lunedì 14 novembre 2016

BIANCOSPINO, di Linda Kent








Titolo: Biancospino
Autrice: Linda Kent

Disponibile in ebook a € 2,99 e in formato cartaceo a € 8,90








IL COMMENTO DI FRANCA POLI


Inizio con il dire che il genere storico non è il mio preferito, però se un libro ha una trama che mi ispira allora lo acquisto. Così è stato con il libro di Linda Kent “Biancospino”. Non avevo mai letto niente di questa autrice, ma devo dire che non sono rimasta delusa, anzi mi è piaciuto veramente tanto.  È scritto molto bene, in modo scorrevole e non viene mai a noia. A dirla tutta, ero impaziente di sapere cosa succedeva a Ralph e Fleur e come si sviluppava la loro storia.

I due personaggi principali Fleur e Ralph mi hanno conquistato fin da subito, perché entrambi hanno a cuore le altre persone e darebbero la loro vita per proteggerle. Sono contenta che non abbiano cercato di nascondere i sentimenti che provavano l'uno per l'altra.
Veramente intensa e commovente la parte finale del libro.
Un altro personaggio che mi è piaciuto è il cugino di Ralph, Lord Richard D'Arcy, il nuovo signore di Evershine. Spero di poter leggere molto presto anche il libro dedicato a lui.
A questo punto, non mi resta che fare i miei complimenti a Linda Kent e consigliare la lettura di questo libro.

 

Nessun commento:

Posta un commento