lunedì 6 marzo 2017

"DROPS OF RAINBOW" di Flavia Principe


Flavia Principe presenta il suo ultimo libro 😊






Titolo: Drops of Rainbow
Autore: Flavia Principe

Collana: The Colours of the Rainbow, vol. 1


Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Flavia Principe Autrice







TRAMA:


Le vite di Kieron, famoso attore del piccolo schermo, e Zaffiro scorrono su due binari paralleli sino a quando, uno dei tanti atteggiamenti sopra le righe dell'uomo lo porta a distruggere la propria vettura contro un palo della luce e scontare una pena ai lavori sociali presso una casa famiglia.

È proprio in quell'istante che le esistenze dei protagonisti entrano in collisione: Kieron Williams viene affidato alla supervisione di Zaffiro con la quale farà molta fatica a relazionarsi. I loro caratteri forti li indurranno a odiarsi, scontrarsi, cercare di avvicinarsi, capirsi e poi respingersi, in un susseguirsi di contrasti e fraintendimenti che metteranno a dura prova la relazione di Zaffiro con il suo bel dottre e il cuore di Kieron.
Promessa sposa di Matt, arriverà all'altare e convolerà a nozze col suo bel medico o si lascerà ammaliare dagli occhi verdi di Mr. Williams che sembrano nascondere tanti segreti?


DICE L'AUTRICE:


Zaffiro conduce un'esistenza felice e tranquilla.


Ama il suo lavoro di assistente sociale, Matthew le ha appena chiesto di sposarlo e la sua vita sembra perfetta.
Un incidente, che coinvolge la star del piccolo schermo, cambia tutto all'improvviso: Zaffiro si trova costretta a supervisionare l'attore cui viene imposta una pena di seicento ore di volontariato.
I due sono incompatibili e il tempo da trascorrere insieme rischia di trasformarsi in un inferno.
Lunghe giornate di lavoro a stretto contatto, discussioni, feste ed eventi permetteranno a Zaffiro e Kieron di imparare a conoscersi, ma una decisione inaspettata da parte di lui modificherà gli equilibri.
Una verità, cui l'attore non desidera far fronte, intaccherà la quiete apparente che regna tra loro e rischierà di cambiare per sempre le vite di tutte le persone coinvolte.

Ho scritto questo romanzo in un periodo in cui stavo trattando un’altra trama, in parallelo impegnativa ed ero in cerca di qualcosa di più leggero, sebbene in fondo abbia sfiorato anche temi delicati quali bullismo, emarginazione, adozione, malattie gravi e rapporti burrascosi con i famigliari.  Giunta al ventesimo capitolo la voglia di buttare la parte scritta sino ad allora nel cestino era prepotente, ma per fortuna ho seguito il consiglio di un’amica e non l’ho fatto. Gli ultimi venti capitoli li ho scritti alla velocità della luce, fulminata dall’ispirazione dopo un periodo di mancanza della stessa.


Nessun commento:

Posta un commento