lunedì 13 marzo 2017

RECENSIONE "PREDA D'AMORE" di Eva Fairwald


Buon pomeriggio follower!
Daniela Perelli ha letto "Preda d'amore" di Eva Fairwald




Titolo: Preda d'amore
Autore: Eva Fairwald

Disponibile in ebook a costo zero

Pagina autore: Eva Fairwald Writer







TRAMA:


Un cuore tradito, un uomo a caccia di certezze e l’incessante bisogno di essere amati.
Chi sarà la prossima preda d’amore? C’è giustizia per gli innamorati non corrisposti?
“Preda d’amore” è un RACCONTO BREVE dedicato a chi non accetta compromessi…



IL PARERE DI DANIELA PERELLI:


Mi trovo un po’ in difficoltà perché, come dire, questo racconto è davvero inaspettato a un certo punto. Non ha una catalogazione ben precisa: è un po’ rosa (ma giusto un pochino), un po’ psicologico, un po’ dark, un po’ misterioso… Insomma, come vi dicevo, è davvero inaspettato.
Il protagonista principale è Eddy, un uomo dal comportamento discutibile, in quanto incline al tradimento. Rachele, la sua compagna da molti anni, scopre queste scappatelle e giustamente lo lascia. Lui però non è proprio capace a vivere da solo senza una donna, e quando complice il suo bell’aspetto e i suoi soldi, incontra la giovane Maria… E qui smetto, scoprirete da sole se lo leggerete 😉
Lo stile dell’autrice è bello e intenso, in certi momenti mi sono sentita trasportata nella storia, i miei battiti cardiaci acceleravano in perfetta sintonia con i battiti dei protagonisti. È stata davvero brava! Posso dire però che è un pochino sadica? 😀
Ho già letto altri suoi lavori, e ogni volta mi lascia come un pesce lesso di fronte al kindle a osservare “Fine della storia”.
Ne consiglio la lettura a chi piacciono i racconti che lasciano con il fiato sospeso e quella punta di amaro in bocca, che inevitabilmente ti porta a pensare, e a pensare, e a ripensare, ai personaggi un po’ sopra le righe spesso descritti da lei…


Nessun commento:

Posta un commento