mercoledì 5 aprile 2017

"IL MIO VENTO DI PRIMAVERA" di Emily Pigozzi


Buon pomeriggio follower!
E' con estremo piacere che vi segnalo l'uscita del nuovo libro di Emily Pigozzi. Avendo già avuto modo di apprezzare i lavori di questa autrice, certa del fatto che non deluderà nemmeno questa volta, anzi!, vado sul sicuro consigliandone la lettura 😉😃






Titolo: Il mio vento di primavera
Autore: Emily Pigozzi

Casa editrice: Emma Books

Disponibile in ebook a € 3,99

Pagina autore: Emily Pigozzi Autore 





TRAMA: 


Giorgio considera il suo lavoro di cardiochirurgo non solo la sua missione, ma anche, e soprattutto, la sua salvezza. Quando però viene chiamato in un prestigioso ospedale inglese, è costretto a lasciare controvoglia la sua amata Roma e a trasferirsi a Londra. Alisea, italo inglese, si nasconde nel Moon Bookshop, la libreria che gestisce con la stravagante Miss Imogen nel cuore del quartiere di Paddington. Giorgio e Alisea hanno alle spalle un passato difficile e traumatico con cui fare i conti, ma se lui prova a reagire mordendo la vita e vivendola intensamente, lei ha paura di amare e di lasciarsi andare a emozioni autentiche. Sullo sfondo di una Londra che dal gelo dell’inverno si scioglie nei colori della primavera, due anime speciali si incontrano in una storia fatta di libri, canzoni e di un amore che farà battere il cuore.




DICE L'AUTRICE:


Ciao, lettori di romance non stop! La primavera porta il mio nuovo romanzo, una storia molto romantica edita da Emma Books. Stavolta, dalla bella e soleggiata Roma vi porto nella fredda Londra invernale: è qui che Giorgio, giovane e promettente cardiochirurgo, si trasferisce per lavoro. Nonostante le prospettive di carriera, la capitale inglese è per lui un luogo triste e inospitale. Ma una bufera di neve lo costringerà a rifugiarsi in una piccola e pittoresca libreria. Qui lavora Alisea, che porta il nome di un vento di primavera... una ragazza con un oscuro e difficile passato, e con un dono tutto speciale: consigliare libri che tocchino le corde del cuore. Il nostro cardiochirurgo, da poco reduce dalla fine di una relazione, ne resterà conquistato! Ma anche nel passato di Giorgio c'è un grande dolore da lasciarsi alle spalle. Mentre a Londra rinasce la primavera, Giorgio e Alisea lasceranno parlare il cuore, alla ricerca di una nuova vita...

Il mio vento di primavera è un romanzo che per me conta moltissimo. È nato quasi a sorpresa, in una notte d'inverno, ma i suoi protagonisti mi hanno fatta letteralmente innamorare. Spero che succeda anche a chi vorrà leggerlo! Mi raccomando, aspetto la vostra opinione!



BIOGRAFIA:


L’autrice: Emily Pigozzi scrive da sempre. Parla troppo e legge altrettanto, adora i dolci e la quiete della notte. Per diversi anni ha lavorato come attrice, prendendo parte a cortometraggi  e film e partecipando a tournée che hanno toccato i maggiori teatri d’Italia. È sposata e mamma di due bambini.
Il suo primo romanzo, “Un qualunque respiro” (Butterfly edizioni), è uscito nel 2014. Sono poi seguiti il romance “L’angelo del risveglio” (Delos digital) e “Il posto del mio cuore”, un rosa di formazione, uscito a fine 2015 per la 0111 edizioni. Nel 2016 ha invece pubblicato “Aspettami davanti al mare” e “Danza per me”, entrambi per la collana Youfeel di Rizzoli. 
“Un piccolo infinito addio”, il suo primo romanzo in self publishing, è uscito nel 2017 rimanendo per diverse settimane nella classifica top 100 di Amazon.
I libri di Emily sono disponibili in tutti gli store.


1 commento: