sabato 15 luglio 2017

"NELLO SGUARDO DI UNO SCONOSCIUTO" di Laura Caterina Benedetti


Buongiorno follower!
Immancabili i nostri consigli librosi per il fine settimana 😃
Laura Caterina Benedetti ci parla di "Nello sguardo di uno sconosciuto", un racconto romance breve ma intenso 😊









Titolo: Nello sguardo di uno sconosciuto
Autore: Laura Caterina Benedetti
Genere: Racconto Romance Contemporaneo 

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Laura Caterina Benedetti 







TRAMA:


Quale segreto nasconde Trevor Warden, che con un solo sguardo ha infiammato di passione il cuore della bella Lucille Belmont? È semplicemente un uomo d'affari in crociera? Oppure...?


Una nave da sogno, un paradiso tropicale, una misteriosa promessa...
Un racconto romance breve ma intenso. 




DICE L'AUTRICE:


Come è nato questo racconto?
Grazie a una congiunzione astrale favorevole 😃 In realtà si sono mescolate insieme due idee che se andavano ognuna per i fatti propri, ma alla fine hanno dato vita a questo racconto.
Primo, mi è venuta voglia di scrivere una storia rosa "in tema" con la stagione, quindi l'ambientazione avrebbe dovuto essere del tutto estiva... anche se, come al solito, le mie storie fanno quello che vogliono: se lo leggerete capirete perché. Siccome amo il mare e il mio sogno è proprio fare una crociera in un paradiso tropicale (classica immagine della sdraio posta su sabbia bianca, circondata da palme e mare cristallino), quale migliore ambientazione di una nave super lussuosa? Aggiungete una donna bella e single e un uomo affascinante e avrete la base.
Secondo, avevo in mente una scena: lei è attratta da lui e scoppia la passione, e dopo un po' di tempo lei lo incontra di nuovo, ma... c'è un "ma" enorme (nient'altro se no è spoiler). Come avrebbe potuto evolversi la situazione? Ho deciso di usarla in questo racconto e vedrete come ho scelto di risolvere le cose dopo il colpo di scena!
Da questo mix è nata una storia breve ma, spero, carina e che saprà suscitare emozioni romantiche, senza dimenticare una buona dose di calda sensualità. Buona lettura! 






Nessun commento:

Posta un commento