lunedì 27 novembre 2017

"IL TUO PASSO ERA TROPPO VELOCE" di Mari Thorn e Anne Went



Buongiorno follower, buon lunedì!
Iniziamo la settimana con la segnalazione al nuovo libro della consolidata coppia Mari Thorn e Anne Went 😊 








Autori: Mari Thorn e Anne Went
Genere: Romance Contemporaneo

Disponibile in ebook a € 0,99








TRAMA:

Niente è più vulnerabile di un cuore che prova ad amare per la seconda volta. (Sogno di una notte di mezza estate)

Avere una passione nella vita ti aiuta a raggiungere obiettivi ambiziosi e con quelli il successo.
Lo sapeva bene Gregorio Pagliari che aveva sempre sognato di cucinare e si era impegnato per anni per arrivare ad essere uno degli chef più rinomati della Citta Eterna.
Avere un sogno nella vita ti aiuta a superare i momenti difficili.
Lo sapeva bene Valerie Stevenson che aveva sempre amato le parole scritte, quelle degli altri come le proprie.
Greg e Valerie si erano incontrati quando la passione di lui e il sogno di lei erano ancora pieni di incertezze. 
Era stato subito amore. Un amore intenso e travolgente, che aveva portato Valerie a mettere in secondo piano il suo sogno, per aiutare Greg ad aprire il Nebula, il ristorante stellato che aveva coronato la sua fama.
Ma l'amore non era stato sufficiente a salvare un sogno, calpestato da chi aveva perso di vista le priorità della vita di coppia. Così per Greg e Valerie la fine del matrimonio e del loro essere in due era stata inevitabile.
Ormai divisi, Valerie ritrova la serenità nel lavoro come editor e traduttrice di una casa editrice piccola ma di qualità. Accanto a Massimo, un uomo che la ama e di cui lei si fida. Greg invece si lascia trascinare dalla routine dei suoi ristoranti e da relazioni senza futuro.
Eppure il destino ha in serbo qualcosa per loro. Sarà proprio quella piccola casa in riva al mare a farli incontrare di nuovo. Quella casa che Greg non ha mai venduto e che Valerie considera sua. Torneranno le discussioni, ma anche i ricordi, le liti, ma anche i rimpianti. Perché un amore come il loro non finisce, si nasconde solo in un angolo del cuore.
Valerie rinuncerà a Massimo e alle sue nuove sicurezze? Greg capirà finalmente cosa è davvero importante per lui?
Non sarà facile, ma quando la passione diventa costanza allora il sogno può diventare realtà.
Greg e Valerie capiranno insieme che la strada non è stata smarrita, ma è ancora lì davanti a loro, pronta a portarli verso un nuovo futuro. 







DICONO LE AUTRICI:



È una storia che abbiamo scritto 4 anni fa e che da sempre era nel cassetto con l'idea prima o poi di pubblicarla.

fino a metà revisione era rimasta ambientata negli USA. tra la costa del Rhode Islan e New York, ma poi - pazzia -  abbiamo rivoluzionato tutto e l'abbiamo migrata in Italia, tra Roma e Salina (Eolie).







BREVE ESTRATTO:

«Sposiamoci.»
Valerie era rimasta con la carota a mezz'aria per la meraviglia.
«Greg, non ti sembra troppo presto?» Ormai convivevano da quasi sei mesi ma il matrimonio era una cosa ben diversa.
«Assolutamente no, perché?» chiese lui sollevando la testa dai pirottini ricoperti di sfoglia che stava riempiendo con un impasto di ricotta e asparagi. «Sei innamorata di un altro?» aggiunse poi Greg aggrottando la fronte.
Valerie scosse la testa.
«Meglio così, perché io sono sicuro di noi due come lo sono di questa ricetta. Vedi, qui non è questione di tempo, è questione di ingredienti. Potrei avere altre dieci ore per impastarlo ma se questo...» e indicò il ripieno dei pirottini «non fosse fatto per amalgamarsi avere più tempo non cambierebbe il risultato. E con te è lo stesso. Per me avere più tempo non cambierebbe nulla.»
«È tremendamente romantico essere paragonata a un vol-au-vent» mormorò Valerie cercando di inghiottire il boccone di carota senza commuoversi davanti a quello strano paragone, ma non le riuscì. 






Nessun commento:

Posta un commento