mercoledì 8 novembre 2017

"INCANTO DI NATALE" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza



Buongiorno follower!
In uscita oggi "Incanto di Natale", il nuovo libro di Pamela Boiocchi e Michela Piazza, secondo volume della serie "Non è il mio tipo" 😊





Titolo: Incanto di Natale
Autori: Pamela Boiocchi e Michela Piazza
Serie: Non è il mio tipo Vol.2


Genere: chick-lit

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autori: Amori Al Peperoncino, Le Storie Di Pamela Boiocchi E Michela Piazza 






TRAMA:


Una favola natalizia ambientata sulle incantevoli Alpi francesi


Gipsy detesta il suo nome, preso da un romanzo di Liala.
Gipsy si vergogna di sua madre, che scrive romanzi erotici, e un po' anche di suo padre che insegna meditazione.

È una con i piedi per terra, lei, un revisore dei conti con ottime prospettive di carriera.
Proprio per mettersi in luce agli occhi del suo capo, accetta di lavorare al bilancio di un resort durante le Feste...
Ma non ha fatto i conti con il fascinoso Guillaume, proprietario dell'albergo, né con l'irritante ma irresistibile Étienne, l'insegnante di sci!

Possibile che la magia del Natale sia in grado di far innamorare persino una ragazza moderna?  







BIOGRAFIA:


Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati (La maledizione di Blackbeard e La donna pirata) e insieme hanno scritto il chick lit "Seduttore dell'ordine"; la serie Amori al peperoncino, pubblicata nella collana Youfeel Reloaded di Rizzoli (“Napoli New York, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land”); l'erotico “Il mio lato proibito” per Delos Digital e i romance storici “Il Riscatto del Pirata”, “La Conquista dell’indiano” e “La Vendetta del Bandito.”








DICONO LE AUTRICI:


La storia è nata dal grandissimo amore che proviamo Io e Pamela per il Natale. Abbiamo immaginato invece una protagonista che non lo sopporta, perché è cresciuta in una famiglia un po' troppo hippie e così affettuosa da essere asfissiante.


Per reazione lei tenta di essere quanto più possibile efficiente e razionale, si è costruita una carriera come revisore dei conti e segue più la testa che il proprio cuore.
Ma una vacanza sulla neve le farà incontrare due uomini molto diversi tra loro e metterà in crisi tutte le sue certezze.

Il libro fa parte della serie “NON È IL MIO TIPO”, una trilogia di romanzi autoconclusivi.
Perché, a volte, l'uomo meno adatto a te è il solo in grado di renderti felice
Il romanzo precedente si intitola "Seduttore dell'ordine" ed è ambientato a Lanzarote, L'isola delle Canarie in cui vive Pamela.







BREVE ESTRATTO:

“Questo posto è un sogno!” esclamò Mercedes con occhi luccicanti, mentre dal pontile osservava le placide acque del lago.
Il sole al tramonto tingeva di rosa le colline e il silenzio contribuiva ad ammantare di magia la piccola spiaggia privata.
Con un sospiro rassegnato, Gipsy alzò lo sguardo sulla casa dei suoi genitori e si sforzò di vederla con lo stesso entusiasmo che provava la sua amica: i ballatoi di legno e gli inserti in sasso della facciata che le donavano un'aura antica e accogliente; il piccolo giardino con le aiuole delimitate da bordure di sassi e piccole statue di Buddha; la torretta in pietra in cui si affacciava un'unica finestra a bifora.
Era davvero un luogo fuori dal mondo. E lei lo avrebbe adorato, se non fosse stato abitato da gente del tutto fuori di testa.
Ogni fibra del suo corpo si tendeva pronta al peggio ogni volta che metteva piede in quell'angolo di paradiso sul Lago Maggiore. Perché Gipsy non sapeva mai cosa aspettarsi: una volta era stata accolta da una delegazione di monaci tibetani che bruciavano incenso e recitavano strane litanie; quella successiva da un gruppetto di assatanate donne sulla cinquantina che stavano partecipando a un workshop di scrittura creativa erotica.
Il punto era che suo padre aveva adibito l'accogliente piano terra della casa di famiglia a sede del centro di yoga e meditazione che aveva aperto qualche anno prima; sua madre, invece, si era creata nella torretta uno studio in cui scriveva romanzi piccanti che riscuotevano un discreto successo.
Ecco perché, nel preciso istante in cui aveva trovato lavoro, Gipsy aveva colto l’occasione di cercarsi un appartamento e allontanarsi dalla casa sul lago. Si era trasferita in un monolocale vicino all'ufficio, dove ogni cosa era sempre in perfetto ordine, e lo aveva arredato con i sobri toni del bianco e del grigio.
Le uniche persone che erano state ammesse in quello spazio privato erano le sue amiche, dette le zingare: Priscilla e Mercedes. Certo, nei week-end spesso la ragazza tornava a casa dai suoi, non aveva mica intenzione di abbandonarli. Però, ecco, aveva bisogno di non essere costante testimone delle loro pazzie. 







1 commento: