martedì 27 febbraio 2018

"LITERARY ROMANCE" UNA NUOVA COLLANA EDITORIALE



Buon pomeriggio follower!
Nasce la nuova collana editoriale Literary Romance


Direttore della collana: Simona Friio
Responsabile di marketing: Mara Marinucci







La Literary Romance entra nel grande mercato editoriale con l’intento di offrire un servizio di supporto esterno per quegli autori che desiderano cimentarsi in modo autonomo con il self publishing o che vogliono sottoporre il proprio manoscritto a una casa editrice. Non nasce quindi esclusivamente come collana editoriale, ma si propone anche come servizio di editing.

La Literary Romance si offre anche solo per schede di valutazione (lettura che evidenzia punti di forza e punti deboli della trama), oltre a un servizio come book doula (figura che affianca gli scrittori per aiutarli a portare a termine le proprie opere).
Nella pagina Literary Romance l’elenco di tutti i servizi


Per l'invio dei manoscritti scrivere a: 

Per i servizi editoriali e a un preventivo per i servizi inerenti alle opere scrivere a:







SIMONA FRIIO:

Milanese, diplomata in Designer della moda, moglie e… cuoca, pasticcera, sarta, scrittrice e chi più ne ha più ne metta! Sono una creativa!
Ho sempre amato leggere e disegnare non a caso il mio indirizzi di studi è stato prevalentemente grafico. Ma la scrittura mi ha sempre “perseguitato” così, nel 2014 partecipo a un concorso letterario di narrativa femminile con l’opera Nontiscordardime, aggiudicandomi il primo posto. Mi pubblica Aiep editore, una piccola casa editrice di San Marino nel 2015. Ad aprile 2016 l’opera è presentata al BookPride di Milano.



Il mio secondo romanzo esce con Triskell edizioni: nel 2016 L’amore ti ha trovato
Nel dicembre 2016 esce il terzo, un romanzo storico Magar Mulieres – La seduzione del male – auto pubblicato su Amazon.
Ad aprile 2017 il quarto, un altro romanzo storico medioevale Il Re degli inganni – Amazon
Il quinto romanzo, Taxi Love, contemporaneo, esce a giugno 2017 per Rizzoli – collana YouFeel.
Con l’antologia Natale a Pemberley si chiude l’anno 2017 in collaborazione con altri autori.

Amministro un gruppo di belle donzelle e educati gentiluomini dal nome “Gaskell e altri rimedi” (https://www.facebook.com/groups/913376512094588/) e collaboro con diverse case editrici. Sono co-admin del blog “Romance e altri rimedi” (https://romanceealtririmedi.wordpress.com/) diretto da Mara Marinucci.
Il mio interesse per questo mondo mi porta a continue e stimolanti collaborazioni, in primis con Casa Editrice Follie Letterarie. Miei i racconti brevi scritti per il progetto “StorieInCoda”: La scia di fiori, Mai dire gatto, This is my therapy, Al binario otto con John Wayne, La maledizione di Aileen, P.S.: Ti amo. 
Mi trovate su Twitter, Instagram, Pinterest e facebook: https://www.facebook.com/SimonafriioAutrice/


Nessun commento:

Posta un commento