giovedì 4 ottobre 2018

"HOLLYWOOD MY AMOR" di Marianna Vidal



Buongiorno follower!
In uscita oggi "Hollywood, my amor!" di Marianna Vidal, l'atteso sesto volume della Collana Latinos. Una serie che sta appassionato migliaia di lettori 😊





Autore: Marianna Vidal
Serie: Collana Latinos Vol.6

Genere: Contemporaneo

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Marianna Vidal 





TRAMA:

Rafael Canoa è il re della televisione messicana. Adorato da milioni di donne, incarna l'ideale del macho. Bello, muscoloso e con uno sguardo intenso, ha il viso di un angelo e un corpo che induce al peccato.
Così, stanco dello stereotipo che gli è stato cucito addosso, Rafael sogna di sfondare a Hollywood con un ruolo da cattivo, ma la strada per il successo è in salita.
Jessica Miller odia il sesso e tutto ciò che lo evoca. Così, la decisione della famiglia di affidarle la gestione della "Sensual Production", una delle case di produzione della "Miller Company", è già di per sé un affronto, ma lavorare con il macho per eccellenza è davvero troppo!
Tra colpi di scena, proposte indecenti e momenti di estremo romanticismo, Rafael Canoa le insegnerà che l'amore e il sesso non sono incompatibili.
Peccato che siamo a Hollywood, dove la realtà è spesso una grande e bellissima illusione...





BIOGRAFIA:

Marianna Vidal vive a Ischia.
Amante dei libri e delle grandi storie d'amore, è un'inguaribile romantica.
Ha lavorato spesso per il web ed è autrice di saggi e di articoli. Hollywood, mi amor! è il suo settimo romanzo,  il sesto della collana Latinos.      




DICE L’AUTRICE:

"Hollywood, mi amor!" è il sesto volume della Collana Latinos e come tutti i miei romanzi si può leggere indipendentemente dagli altri.
I protagonisti di questa storia sono Rafael Canoa e Jessica Miller. Rafael è una conoscenza già nota a quanti hanno letto "Uno scapolo da sposare". È con lui che Monica cercherà di dimenticare Luis, senza riuscirci.
Ora lo ritroviamo a Miami, dove si è rifugiato dopo la fine della sua storia con Monica, per far passare la bufera mediatica che è seguita alla fine della sua relazione con l'italiana, che è presto convolata a nozze con il figlio di Enrique Maria Alvarez un potente produttore di tequila, che altri non è che suo zio. Insomma, il cugino gli ha soffiato la fidanzata e per i giornali questa è una notizia piuttosto ghiotta, visto che Rafael è il re delle telenovelas. Un personaggio adorata dal pubblico femminile.
A Miami Rafael attende notizie da Beto il suo manager, che gli ha assicurato di avere agganci a Hollywood! La prospettiva di una carriera nella Mecca del Cinema lo tenta e così accetta di fermarsi ancora per qualche tempo, in attesa della grande occasione, ma quando questa arriva non è affatto come se la immagina!
È una storia frizzante, divertente e molto romantica.
Spero che la storia di Rafael e Jessica vi strappi qualche sospiro, ma anche qualche risata. Confesso che io mi sono divertita parecchio a scriverla....







BREVE ESTRATTO:

«Medito da un po' su quello che sto per dirti...», la vide trattenere il respiro e si affrettò ad aggiungere: «Sai che ora non sei più sola, vero?».
Il sorriso che gli regalò cancellò le nubi all'orizzonte, tanto da spingerlo a confessarle:
«Diventi ogni giorno più importante per me».
Ecco, lo aveva detto. Non era del tutto sincero, perché, in verità, sapeva già di amarla, ma era sempre stato un tipo cauto e procedeva di conseguenza. 
«Oh, Rafael», si slanciò a baciarlo e lui fu felice di ricambiarla, con pari passione, ma Jessica si tirò indietro, con forte determinazione, per dirgli:
«A dire il vero, io penso di essermi innamorata di te il primo giorno», gli rivelò. «Quando ti sei rifiutato di spogliarti!», rise, rievocando quell'incontro. «Avresti dovuto vedere la tua faccia!».
«In effetti, hai sempre avuto dei modi piuttosto spiccioli», la prese in giro, rievocando la loro conversazione. «Si spogli!».
«Era il mio lavoro!», gli fece notare.
«Sì, ma io ero non avevo idea di dove mi avesse spedito quel disgraziato di Beto».
«Un giorno di questi dovrò ringraziarlo».   






1 commento:

  1. Grazie infinite! Siete come sempre meravigliose! Incrocio le dita per Jessica e Rafael!!!

    RispondiElimina