lunedì 7 gennaio 2019

COVER REVEAL "LA GOVERNANTE" di Rebecca Quasi



Buongiorno follower, buon inizio settimana!
In anteprima per voi la cover di "La governante", il nuovo appassionante romanzo di Rebecca Quasi, edito DRI Editore. 

Dopo lo straordinario successo di “Dita come Farfalle”, sia in termini di vendite ma anche e soprattutto di apprezzamento da parte dei lettori, Rebecca Quasi ci regala il suo attesissimo secondo romanzo storico. Non più Regency ma questa volta ambientato in epoca Vittoriana.
L’autrice riesce come sempre a connotare i suoi personaggi con maestria, sia dal punto di vista psicologico che emozionale, rendendoli vividi e sfaccettati, interessanti fin dal primo sguardo.
Chi come noi ha amato il precedente romanzo, proverà le stesse sensazioni in questo secondo interessante lavoro.





Titolo: La governante
Autore: Rebecca Quasi

Genere: Romance Storico

Casa editrice: DRI Editore

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 10,99

Pagina autoreRebecca Quasi 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 
21 GENNAIO 2019





“Mi occuperò di vostra figlia meglio che posso, le insegnerò le buone maniere e tutte quelle sciocchezze che servono per affrontare il vasto mondo. E poiché è una donna le insegnerò anche a non fidarsi degli uomini, soprattutto di quelli che hanno una gran parlantina e baciano come Dio comanda.”

Londra 1875 
Lord Moncrieff, rimasto vedovo, deve trovare una governante che si occupi di sua figlia. O meglio della figlia di sua moglie, visto che non è certo di essere lui il padre della bambina. Assume la signora Tate, una donna giovane e affascinante, con un passato non proprio cristallino. L'idea di spedire figlia e governante lontano da Londra si rivela, però, poco funzionale all'attrazione che inevitabilmente i due finiscono per provare.




BIOGRAFIA:

Rebecca Quasi è una signora di mezz'età che scrive per hobby. Ha esordito come autrice self nel novembre del 2017 pubblicando Didattica del sesso per gufi e zanzare, un romance contemporaneo al quale ne sono seguiti altri sette. Recentemente ha pubblicato con DRI Editore il suo primo romance storico intitolato Dita come farfalle.Nella vita vera è una mamma, una moglie e un'insegnante... non necessariamente in quest'ordine.

Rebecca spesso scrive al tavolino di un bar... un bar che spesso compare nei suoi romanzi. È pigra, poco capace di usare la tecnologia.




BREVE ESTRATTO:

Lord Leonard Lennox, conte Moncrieff, ci pensò molto bene e giunse alla conclusione che la morte della moglie non lo aveva rattristato affatto.
A questo si era concesso di pensare il conte di Moncrieff dopo il funerale di Helen, sua moglie, quando finalmente se ne erano andati tutti coloro con i quali aveva dovuto sostenere un credibile e ipocrita contegno compatibile con una grave perdita.
Dunque cosa restava del loro matrimonio?
Sicuramente Penelope, la figlia che Helen aveva avuto. Da chi?
Forse era addirittura sua.






Nessun commento:

Posta un commento