lunedì 7 gennaio 2019

"LE CONFESSIONI DI EMMA" di Laura Pellegrini



Buon pomeriggio follower!
In uscita oggi "Le confessioni di Emma", il nuovo romanzo di Laura Pellegrini.






Autore: Laura Pellegrini
Genere: Romance erotico

Disponibile in ebook a € 1,99
e in versione cartacea a € 12,00

Pagina autoreLaura Pellegrini Autrice





TRAMA:

Sullo sfondo di una Positano che si affaccia su di un mare cristallino, le note struggenti di un tango argentino si librano nell’aria. È notte. L’insegna di un locale brilla nell’oscurità calda dell’estate, mentre il sapore del rum e della cioccolata fondente si mescolano ai profumi di una terra rigogliosa. Un bacio rubato di nascosto in un vicolo, un braccio stretto attorno alla vita, un abito rosso che si allarga morbido sulle gambe. Tra le note struggenti dei violini e della fisarmonica, passioni e desideri prendono vita in un tango dei sensi e dell’anima che travolge e infiamma, che imbriglia e cattura, fino all’ultimo respiro, fino all’ultimo sì.
Emma e Yago, la storia di due sconosciuti. Di un viaggio. Di un amore impossibile.
Dall’autrice di Darkness Within e Prima che faccia buio, Le confessioni di Emma.

«Che fai?» balbettai. Prese la rosa ancora sul tavolo e me la mise tra i capelli.
«Ti faccio ballare» rispose.
«Io… Io non so…» Ma non ebbi il tempo di dirgli nulla. Mi ritrovai al centro della pista, con la mano destra nella sua, il suo braccio stretto attorno a me, il seno che si appoggiava al suo petto. E poi il suo viso, con i lineamenti marcati e spigolosi, così vicino e la bocca… Dio, la bocca. 
Sfiorò la mia guancia con quelle labbra perfette e sensuali e poi rimase lì, appoggiato a me mentre muoveva i primi passi.
«Ti porto io» disse. «Lasciati andare.»






BIOGRAFIA:

Laura Pellegrini nasce a Roma. Da sempre appassionata di arte e fotografia, si accosta alla scrittura attraverso la poesia per approdare solo successivamente ai romanzi, pubblicandoli in modo autonomo attraverso il Self Publishing. Pubblica così nel 2014 in versione ebook Tempo Imperfetto e Tempo Inverso, una duologia dal genere romance contemporaneo e nel 2015 Contro Tempo, lo spin off della serie, anche in versione cartacea. Gratuitamente pubblicherà poi Bianco e Nero in Dissolvenza, un racconto erotico ambientato nel modo del cinema del dietro le quinte. 
Nel 2016 scrive Prima che faccia Buio, un romance dalle tematiche difficili come la guerra, pubblicato sia in versione ebook che cartacea, a cui segue a stretto giro Prima che tu dica noi, lo spin off, che sarà il preludio all'ultimo romanzo della serie Prima che sia l'Alba pubblicato nel 2017. Si dedica poi alla musica scrivendo e pubblicato nel maggio del 2017 un romanzo dal genere contemporary romance Darkness Within, che narra le vicende tra Jonathan e Andrea, un cantante lui, una regista della BBC lei, insieme per girare un reality sula vita del cantante.
Pubblica poi nel luglio del 2018 Memento, un suspense romance con sfumature dark che narra la storia di due killer. Il 7 gennaio uscirà l’ultimo lavoro: le confessioni di Emma, un romance erotico ambientato tra Positano e Parigi.
Attualmente è impegnata nella stesura del prossimo romanzo che dovrebbe uscire nel 2019.
Mamma e lavoratrice a tempo pieno, la Pellegrini ritrova nella scrittura il contatto con una se stessa a volte dimenticata nella frenesia di tutti i giorni, dando luce a storie fortemente radicate nella vita concreta, vera, con uno stile asciutto e diretto.






BREVE ESTRATTO:

«Ti guarda come ti guardo io, tuo marito, Emma?» domandò, la voce scura di desiderio mi accarezzò soffice e prepotente. «Ti tocca come ti tocco io?» proseguì, scalando la mia gamba con le dita. Non risposi, in compenso mi afferrò il ginocchio, lo spinse di lato scostando così del tutto una gamba dall’altra. «Ti bacia come ti bacio io?» insistette, piegandosi su di me. Poggiò le labbra nell’interno coscia, salendo poi piano verso l’alto. «Rispondimi, Emma» mormorò, passando un braccio sotto l’altra gamba e spostandola lentamente verso l’esterno. Ero nuda, ero in bàlia di un uomo che non conoscevo, rapita dai suoi occhi e dalla sua bocca, e non me ne importava. Non mi importò più di nulla, nemmeno del fatto che fossimo in mezzo al mare, esposti, probabilmente, allo sguardo di qualcuno. Presi un respiro profondo e nel farlo allargai le gambe.
«No, non fa nulla come lo fai tu» risposi in un bisbiglio. Rovesciai la testa indietro, chiusi gli occhi e lasciai che si prendesse ancora una volta un pezzo di me, con quella bocca affamata e capace che sapeva bene come appagarmi.





Nessun commento:

Posta un commento