domenica 14 aprile 2019

"NOTE D'AMORE" di Susy Tomasiello



Buongiorno follower, buona domenica!
Oggi lascio la parola a Susy Tomasiello che ci parla del suo ultimo romanzo "Note d'amore" 






Titolo: Note d'amore
Autore: Susy Tomasiello
Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 1,51
e in formato cartaceo a € 11,12






TRAMA:


Quest'estate Thomas ha deciso che sarà indimenticabile per suo figlio John. Sceglie una meta lontana perché sa che così potrà avere pace e tranquillità almeno per un mese. Laura è a Maiori perché sta attraversando un periodo difficile e desidera soltanto rilassarsi. Due anime sole che intrecciano le loro vite quasi per caso. Due persone che capiranno quanto la vita che credevano decisa, può subire una scossa enorme se s'incontra la persona giusta. Se Thomas è coinvolto dalla sua dolcezza, Laura trova in lui quello che ha sempre desiderato in un uomo. Potrebbe sembrare tutto perfetto se Thomas non cercasse di tenerla lontana. Cerca di nascondere i suoi segreti perché sa che una volta scoperta la verità, niente sarà più lo stesso. Il cuore però, è capace di seguire anche le strade più difficili pur di arrivare alla meta. E poi Thomas non ha tenuto conto della caparbietà di Laura, né dell'importanza di una semplice canzone...



BIOGRAFIA:

Susy Tomasiello nata a Napoli ha da sempre la passione per la scrittura e per questo ha creato il blog I miei magici mondi dove parla di tutto ciò che legge.
Ama anche scrivere e infatti ha pubblicato in self e con piccole Case Editrici alcuni suoi romanzi. Voglio solo te, Puoi fidarti di me, Puoi ancora fidarti di me, Un marito per la mamma, Travolti dall'amore, Non riesco a non amarti fino all'ultimo Note d'amore.
Quest'ultimo libro vuole raccontare una storia diversa dalle precedenti, perché ha tematiche più reali e attuali e l'autrice si augura che questa sua nuova avventura venga seguita da molte.






DICE L’AUTRICE:

L'ispirazione per questa storia mi è venuta perché conosco bene Maiori, l'ambientazione di questo libro, e ho pensato che sarebbe stato bello creare una storia incentrata in quei luoghi splendidi.
Rispetto ai miei precedenti libri, questa volta ho deciso di scrivere una storia diversa e non solo perché i protagonisti sono più grandi, ma soprattutto perché si parla di argomenti reali e verità sulla vita. Laura e Thomas così sono nati dietro questa riflessione e adesso spero che piacciono a tutti come è piaciuto tanto a me scriverli.



BREVE ESTRATTO:

Con timore guardo il suo viso e per un attimo i nostri occhi restano intrecciati in un muto silenzio che si arricchisce di tante parole. Espressioni silenziose, frasi intere che galleggiano tra noi come l'acqua che sentiamo infrangersi alle nostre spalle. È Thomas il primo a interrompere il contatto visivo, ma crea un contatto più ravvicinato perché mi attira a sé in un abbraccio che vale più di mille parole.





1 commento: