domenica 7 aprile 2019

"SINNER SOUL" di Fede Mas



Buongiorno follower, buona domenica!
Vi segnalo "Sinner Soul", il nuovo romanzo erotico dell'autore Fede Mas







Titolo: Sinner Soul
Autore: Fede Mas
Genere: Erotico

Disponibile in ebook a € 2,99
a breve anche in formato cartaceo

Pagina autore: Sinner Soul - Fede Mas  





TRAMA:

Liam è un ragazzo newyorkese, ex dominatore, che a causa di una delusione ha deciso di porre fine alla sua condotta di lussuria ed eccessi. Si reca in seminario per convertire la sua vita da peccatore, ma c’è un altro motivo per cui ha deciso di prendere i voti, sta indagando su un mistero che lo riguarda da vicino.

Cam è una ragazza di Portland, affidata dai servizi sociali al seminario di New York, per un percorso di riabilitazione. Sta cercando   in tutti i modi di venire fuori da una brutta storia in cui si è cacciata a causa del suo ex, un narcos di nome Kevin.
I due s’incontreranno e si scontreranno per incompatibilità caratteriali, ignari di avere, invece, molto in comune. La passione fra i due sarà inevitabile.




DICE L’AUTORE:

Com'è cominciata questa avventura ancora non lo so davvero con certezza, forse la prima volta che il mio amico Gabry mi mise tra le mani un romanzo e mi trasmise la passione per i libri.
O forse il giorno in cui la vita mi sfuggì di mano come sabbia, persi tutto e ricominciai a vivere scrivendo, da allora sono passati cinque anni in questo viaggio senza ritorno dal mondo dei libri.
Scrivo romanzi rosa ed erotici, e in ogni storia rivivo la passione, le prime fasi dell'innamoramento, la lussuria che vorrei condividere con te che mi leggi.






BREVE ESTRATTO:

Stille incandescenti di cera tempestano il mio corpo.
Il suo membro scorre piano, avanti e indietro, fino a raggiungere il fondo, sino a riempire del tutto l’ano.
«Aaah» emetto un gemito simile a un urlo.
Liam molla le corde e mi afferra per le maniglie dell’amore per sbattermi, e lo fa forte, sempre più forte. La sua mano scivola fra le mie cosce madide di sudore, fila sulle mie labbra a stimolare il clitoride gonfio.


Nessun commento:

Posta un commento