venerdì 12 luglio 2019

"LA TENTAZIONE DELL'ARIA" di Mirta Drake



Buongiorno follower, buon venerdì!
Vi segnalo "La tentazione dell'aria", il nuovo appassionante romanzo dell'autrice Mirta Drake, edito Mondadori, terzo e ultimo volume della serie "Norse Love Trilogy"


Con "La tentazione dell'aria" si conclude la trilogia di ambientazione vichinga ‘Norse Love Trilogy’.
I precedenti romanzi della trilogia, "La seduzione del ghiaccio" e "Il fascino del fuoco", sono stati recentemente pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 94 e 97 rispettivamente.
Tra le opere di Mirta Drake già pubblicate in precedenza da Mondadori, ricordiamo "Per amore di un corsaro", nella collana I Romanzi Classic.



Autore: Mirta Drake
Serie: Norse Love Trilogy Vol. 3
Genere: Romance storico

Casa editrice: Mondadori
Collana: I Romanzi Extra Passion

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo in tutte le edicole 

Pagina autore: Mirta Drake Autrice





TRAMA:

Cresciuta nel Tempio di Uppsala, Sonja sta per diventare sacerdotessa, realizzando così l’incerto proposito di mettere a tacere qualsiasi desiderio per servire la comunità dei fedeli. La ragazza, dal fascino corvino e dai fuggevoli occhi impari, possiede un dono speciale o, per meglio dire, è afflitta da una terribile maledizione: Sonja è in grado di scorgere alcuni sprazzi del futuro e questo potere incontrollabile è il suo segreto tormento. Infatti, presagisce l’arrivo dell’affascinante Finnlars di Nyjord, segnato da una vistosa cicatrice sul volto e da una ben più profonda nel cuore. Da subito Finnlars diventa una tentazione a cui è difficile resistere, specie per la sua sfrontatezza e niente, nemmeno il destino, sembra riuscire a contrastare la loro passione proibita…



BIOGRAFIA:

Italiana, con una passione sfrenata per tutto ciò che è gotico, è una sognatrice seriale, dotata di una fervida fantasia. Ha iniziato a scrivere quasi per gioco, in modo da dare vita ai personaggi che immaginava e spesso sognava e... non ha più smesso. Veste quasi solo di nero, ma dentro ha innumerevoli colori, bisogna solo scovarli! In ogni sua storia c’è molto di lei, dalla timidezza all’innata ironia che la distingue. Lettrice onnivora, romantica e scanzonata, Mirta Drake crede profondamente nell’amicizia e nell’amore, anche se lo definisce un “simpatico bastardo”. Spesso si innamora dei protagonisti dei suoi libri e spera che capiti lo stesso ai lettori.

Sul blog I Romanzi Mondadori è possibile leggere la sua lettera alle lettrici. 






DICE L'AUTRICE:

Questo romanzo – il terzo della trilogia di stampo vichingo “Norse Love Trilogy”  – è ambientato in un mondo sacro, quasi interamente al femminile in cui compare, come un fulmine al ciel sereno, un uomo in grado di turbarne l'equilibrio già precario. La storia presenta nuovi protagonisti, e il libro è autoconclusivo... ma chi ha amato i precedenti volumi potrà ritrovare anche personaggi già conosciuti.
Sonja è una donna che ha tentato i tutti i modi di mettere a tacere la passione, seguendo gli insegnamenti ricevuti fin da piccola. Sente sulle spalle il peso di una grande responsabilità, eppure qualcosa in lei inizia a ribellarsi quando conosce Finnlars... e tutto il suo mondo, così come lo conosceva, si capovolge. Le capacità di cui è dotata sembrano ostacolare il suo percorso, ma il destino cela diverse sorprese che la faranno crescere come donna e come persona. Finnlars, un uomo ironico, burbero e caparbio, porta con sé oscuri segreti che vengono a galla poco a poco, fino a portarlo sempre più vicino a Sonja e non solo fisicamente.
È un'avventura che si ricollega a quelle dei vichinghi di Svartis in modo... quasi magico, sull'onda di sentimenti indomabili che hanno il sapore misterioso dell'ignoto e il fascino pulsante della passione. 







Nessun commento:

Posta un commento