lunedì 9 settembre 2019

"INFINITA MENTE" di Maria Valentina Fiore



Buongiorno follower, buon lunedì!
Iniziamo la settimana con la segnalazione al libro dell'autrice Maria Valentina Fiore: "Infinita Mente"




Autore: MariaValentina Fiore

Genere: Autobiografico motivazionale

Disponibile in ebook a € 4,99
e in formato cartaceo a € 14,77

Pagina autore: InfinitaMente




TRAMA:


L’infinito potere della mente, questa sconosciuta, che quotidianamente sfruttiamo il minimo indispensabile. Valentina, la protagonista, una donna con tante delusioni alle spalle, vive la sua vita in un disarmante apparente tranquillità quotidiana. Mamma di tre figlie, la sua giornata è praticamente casa-lavoro, come milioni di donne, nulla di che. Improvvisamente quelli che sono i suoi doni, scoperti in adolescenza, le aprono le porte ad un mondo nuovo tramite le tre S, segni-sogni-segnali. Le sue riflessioni aumentano e si avvicina man mano ad un universo parallelo religioso ed esoterico, che la affascina e la spaventa. La vita di Valentina cambia, cambia lei e il suo approccio alla vita diventando positiva, sicura e vincente. E non solo al Lotto… Valentina trova un lavoro stabile e realizza il suo più grande sogno, avere un figlio da Giuvì. La protagonista continua a studiare la sua mente e scopre sempre ‘porte’ nuove e decide in quanto persona fisica (Valentina è la stessa autrice) di mettere a disposizione di tutti questa sua crescita di vita in quanto tutti possiamo crescere e questo libro è una guida anche a fare ciò.
Chiunque può trovare la forza di realizzare i propri desideri e sogni perché nella vita volere è potere ed occorre sempre pensare positivo.
Bisogna crederci sempre e InfinitaMente.



BIOGRAFIA:

Valentina è una giovane mamma di 34 anni originaria di Palermo, sua amata terra. Si trasferisce a Milano sin da bambina dove trascorre la sua normale infanzia con i genitori Salvatore e Delia e i suoi fratelli e sorelle. La sua vita si realizza quando incontra Giuseppe, suo marito, secondo compagno di vita, la prima esperienza è stata fallimentare.
Con Giuseppe arriva Miryam terza figlia oltre a Sara e Anna. Valentina sin da ragazzina ha dei doni che non coltiva fino a quando dei segni, sogni e segnali l’aiutano a dare il via al loro sviluppo e a crescere in positivo. La sua vita migliora. Ora ha un lavoro stabile e studia per sviluppare sempre di più i suoi doni. Appassionata di libri di religione-esoteria. E’ alla costante ricerca di metodi per aiutare il prossimo e le persone in difficoltà.
Ama particolarmente la cultura ebraica.
Questo è il suo libro d’esordio e primo di un futuro sequel.



DICE L’AUTRICE:

È la mia storia. La storia di Valentina, una donna forse banale e poco colta ma un dono, quello di saper ascoltare e interpretare i sogni, i segni, e i segnali che la vita le ha messo di fronte. La mia vita è migliorata, si è evoluta… per poter realizzare i nostri desideri non ci vuole poi tanto. Tutti possiamo farlo.
Altra curiosità: durante la stesura del manoscritto nasce Miryam, la mia pupa che ora ha 5 mesi. 





Nessun commento:

Posta un commento