venerdì 17 aprile 2020

"GIALLI E THRILLER - RACCONTI" di Luc Fantin



L'autore Luc Fantin ci presenta la sua ultima fatica: 



Autore: Luc Fantin
Genere: Racconti thriller

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 8,00

Pagina autoreDelitti a Venezia 

Trama: Una serie di raffinati racconti gialli e thriller, dove non mancano suspense, mistero e serrate indagini di polizia. 



DICE L’AUTORE:

“Gialli e Thriller: racconti” è una raccolta di vario genere pensata da tanto tempo. Si va dal thriller ambientalista alla storia di un povero ragazzo considerato lo scemo del villaggio, che in qualche modo cercherà un suo riscatto. Spero che queste storie vi piaceranno 🙂



BREVE ESTRATTO:


Non abituatevi mai a niente perché, da un giorno all'altro, la vostra vita potrebbe cambiare drasticamente. Ci stiamo approfittando della Terra, in ogni senso, ma siamo sicuri che prima o poi questo pianeta non si ribellerà al nostro egoismo? E, se ciò accadesse, quale sarebbe il nostro destino? Negli ultimi anni, stiamo assistendo a cambiamenti climatici sempre più consistenti, e siamo arrivati al punto che la situazione non può essere più ignorata. Nonostante ciò, ci ostiniamo a vivere nell'abitudine, a rassegnarci alla società capitalistica della quale siamo succubi, che pensa solo al profitto e non al nostro bene o alla nostra salute. I virus si stanno rafforzando e diventando sempre più resistenti agli antibiotici, ma chi è il vero virus se non l'uomo stesso? È inutile negarlo, siamo dei parassiti che contaminano la purezza di un pianeta fragile e innocente. Nel primo racconto che questa raccolta diversificata vi propone, si parla proprio di questo: cosa accadrebbe se arrivassimo ad un punto di non ritorno? Cosa accadrebbe se ci accorgessimo troppo tardi dei danni che, nel corso del tempo, abbiamo arrecato alla Terra? E se non fossimo soli nell'Universo? Queste e tante altre domande avranno una risposta puramente fantascientifica e dai toni apocalittici. Poi, se non ne avrete abbastanza, a seguire vi aspettano tanti altri racconti, che spaziano dalla fantascienza al thriller, e, per non farvi mancare niente, ci sarà anche un tocco di humor nero, che non guasta mai.




BIOGRAFIA:
Luca Fantin, da sempre grande amante della lettura, da qualche anno ha deciso di fare il grande passo e di passare dall'altra parte della barricata. Ora sono le persone a leggere le sue storie e stanno riscuotendo un buon successo. Il suo libro Delitti a Venezia è ancora uno dei gialli più venduti su Amazon e pure Tatuaggi letali sta riscuotendo il favore del pubblico.


Nessun commento:

Posta un commento