Buon pomeriggio amici lettori!
La nostra rubrica "La parola ai lettori" vede come protagonista
"L'amore forse esiste" dell'autrice Sara Tricoli 😊
Titolo: L'amore forse esiste
Autore: Sara Tricoli
Genere: Romance contemporaneo
Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 6,99
Pagina autore: LeggimiScrivimi by Sara Tricoli
Blog autore: LeggimiScrivimi
TRAMA:
Sonia è combattuta, è incredibile, ma si è innamorata di due uomini. Stupita lei stessa di trovarsi davanti a un bivio a domandarsi insistentemente chi scegliere, chiedendosi se uno dei due può essere il suo vero amore. Nel frattempo continua a porsi una domanda: ma l’amore esiste?
Simon, invece, non si capisce più. Tutto quello che ha sempre ritenuto naturale e normale è stato stravolto. Saprà accettare la realtà e non avere paura ad amare un uomo?
Joshefine, infine, è intenta a soffocare il suo amore. Già una volta lui si è allontanato e non può rischiare che succeda ancora!
Eppure, è una donna coraggiosa e intraprendente, quindi, appena intuisce che c’è la possibilità di ottenere un briciolo di felicità, anche se minima e futile, gioca tutte le sue carte… farà bene?
"Quindi eccomi qui, non posso assicurarti l’amore eterno, non sono molto bravo con i sentimenti, ma… io ci sono, completamente, e tu?"
Shioren Angel Purtroppo non ho ancora letto questo romanzo e non posso recensirlo, ma avendo già letto due delle precedenti opere di questa autrice, sono sicura che piacerà a chiunque vorrà avvicinarsi al suo piccolo mondo ❤️
Elena Andreotti Io l'ho letto e mi è piaciuto molto.
L'amore esiste, ma per trovarlo e riconoscerlo ci vuole impegno e perseveranza. Per Sonia, divisa tra due amori, ci si innamora dell'anima di una persona e alla fine la tua "anima gemella" la riconosci tra mille, anche se con qualche sorpresa, come accade a Simon. La perseveranza, invece, premia Sophy, che attende con pazienza di essere ricambiata e tenta il tutto per tutto.
Ho trovato queste storie molto fresche e giovanili, tratteggiate con delicatezza da Sara Tricoli.
Da leggere assolutamente.
Assunta Faoro L'amore forse esiste... Un racconto appassionante, semplice e deciso. Mi è piaciuto molto. Brava 😘😘
Nessun commento:
Posta un commento