Buon pomeriggio amici lettori!
In uscita oggi "Per il suo bene" dell'autrice Mariella Mogni.
Titolo: Per il suo bene
Autore: Mariella Mogni
Genere: romance contemporaneo
Disponibile in ebook a € 0,99
A breve anche in formato cartaceo
Pagina autore: I romanzi di Mariella Mogni
TRAMA:
È un mostro.
Ha ereditato il sangue maledetto di suo padre.
Ha distrutto le donne che ha amato.
Le notti di Leonardo sono piene di incubi. Il passato lo tormenta, lo riporta alla sua infanzia terribile, vissuta all’ombra di un padre violento, e ai tanti errori che ha commesso. Ha distrutto le donne che ha amato, è stato malvagio e crudele, per questo si è condannato a una vita senza amore. Solo e infelice, usa il sesso per dimenticare, per riempire il vuoto che ha dentro.
Amanda è entrata per caso nella sua vita. Lo ha illuso che con lei sarebbe stato diverso: un uomo, non un mostro. Ma come rivelarle i segreti che ancora lo fanno vergognare, come accompagnarla nell’inferno che lo abita? Un muro di reticenza e di misteri rende precario il loro legame e quando la natura violenta di Leonardo tornerà a prendere il sopravvento, Amanda finirà per lasciarlo.
Leonardo non la trattiene. Per il suo bene preferisce perderla, piuttosto che trasformarla in una vittima della sua cattiveria.
Ma un grave pericolo incombe sulla donna che non ha mai smesso di amare, solo lui è in grado di salvarla. Leonardo è pronto a rientrare nella vita di Amanda. Per il suo bene.
DICE L’AUTRICE:
Ci sono storie che si scrivono da sole e altre che richiedono maggior impegno e attenzione a causa dell’argomento trattato. “Per il suo bene” è frutto di una lunga gestazione, iniziata nel lontano 2017 e conclusa il mese scorso. A stesura ultimata, posso dire di avere dato il meglio di me stessa, in questo romanzo troverete una storia d’amore con momenti ora dolci, ora piccanti, ma anche tanti colpi di scena e un pizzico di suspense. Buona lettura.
BREVE ESTRATTO:
Mi ero trasformato in una marionetta tenuta per i fili da un uomo malvagio, malato. Mi ero nutrito della sua cattiveria. Rimasi chiuso in camera per settimane, a bere, a piangere, a cercare il coraggio per togliermi dal mondo. Non mi sono ucciso, non del tutto, almeno. Ho solo ucciso la mia capacità di provare sentimenti. Mi sono circondato di persone come me, ho usato il sesso per stordirmi, per dimenticare. E ogni volta in cui mi sono imbattuto in una donna che avrei potuto amare, l’ho lasciata. Per il suo bene
Vincitrice del secondo concorso “Entra anche tu in Sperling Privé”, indetto da Sperling & Kupfer, Mariella Mogni ha esordito come autrice di romanzi rosa nel 2015.
Dopo avere pubblicato con importanti collane digitali quali “Sperling Privé” e “YouFeel” di Rizzoli, ha esordito nel self publishing nel maggio 2018.
Nessun commento:
Posta un commento