domenica 27 settembre 2020

"UNA NOTA NEL CUORE - MARTA E JOSEPH" di Ilaria Mossa

 

Buongiorno follower, buona domenica!
In preorder "Una nota nel cuore – Marta e Joseph (Prequel)" dell'autrice Ilaria Mossa. Ordinando ora la vostra copia, avrete un piccolo sconto sull'acquisto 😊 



Autore: Ilaria Mossa
Genere: Romance

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 1,99, poi a € 2,99 
A breve anche in formato cartaceo 

Pagina autore: Ilaria Mossa Autrice

Data di pubblicazione: 30 settembre 2020 



TRAMA:

Alla Moz-Art è tempo di prime volte e cuori in subbuglio. Sono gli anni Novanta e in America si respira una certa aria di ribellione e cambiamento che non fatica a riversarsi anche sugli adolescenti. Marta non ha mai conosciuto un ragazzo introverso, dagli occhi dolci e la capacità di ascoltare come Joseph. Anzi, i tipi come lui nemmeno li guarda. Di solito. Ma, come spesso accade nella vita, l’amore si rivela nei luoghi più inaspettati.
I genitori di Marta, però, non vedono di buon occhio quel ragazzo insicuro, povero, così diverso da ciò che si aspettano per la propria bambina. Così, fra pazzie e incertezze, Marta e Joseph dovranno fare i conti con il futuro per capire se il cuore ha la priorità o gli ostacoli sono troppo grandi da superare.

Il libro contiene lo spin off “18 anni dopo”!



DICE L’AUTRICE:

ho scritto questo libro durante l'editing del primo volume. Devo dire che all'inizio non ero sicura se scrivere questa storia, poi però mi sono detta che i lettori dovevano saperne di più. La storia di Marta e Joseph doveva essere raccontata. 
Durante la stesura la musica è stata la mia musa ispiratrice, in particolare la canzone di Elvis Presley, Can't help falling in love, che ha anche un certo significato nella storia.






BREVE ESTRATTO:

Dopo quella sera, capii che l’amore era un processo lento, come un virus che ti entra nella pelle quando meno te l’aspetti e poi, all’improvviso, ti ritrovi con un mal di pancia atroce. Da un giorno all’altro, ti ritrovi ad amare una persona ma non sai nemmeno quando è iniziato, qual è stata la causa scatenante. Succede e basta. Il tuo cuore batte all’impazzata quando sei insieme a lei ma non capisci in quale esatto momento ha iniziato ad accelerare. 



 
Ilaria Mossa è nata a Bari il 20 ottobre 1993. Grazie alla piattaforma Wattpad, nel 2016, si è innamorata della scrittura e ora non può più farne a meno. “Una nota nel cuore” è il suo romanzo d’esordio.  




Nessun commento:

Posta un commento