martedì 6 ottobre 2020

"IL RICORDO CHE HO DI TE" di Francies M. Morrone

 

Buongiorno follower!
Online "Il ricordo che ho di te", il romanzo dell'autore Francies M. Morrone





Autore: Francies M. Morrone
Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 8,99
E in formato cartaceo a € 19,90

Sito autore: www.franciesmorrone.it 
Pagina Facebook: Francies M. Morrone



TRAMA:

Charlie è una giovane e solare ragazza di quindici anni, ma a seguito della morte di suo padre si troverà costretta a trasferirsi nella piccola città di Charleston, nel South Carolina. Tragico evento che la stessa Charlie dubitava di poter superare. Eppure, questo repentino cambiamento la farà imbattere in una realtà a lei familiare: i famosi rodei di cavalli. Dove incontrerà Davis, e la loro amicizia si tramuterà facilmente nel loro primo amore. Davis e Charlie passeranno l’intera adolescenza insieme, fino al momento in cui il padre di Davis muore in Afghanistan, durante la guerra. D’un tratto, lui si ritroverà a dover fare i conti con una realtà troppo dura da affrontare. Deciderà quindi di partire per il college, e di lasciare per sempre Charlie.
Dopo sei anni, Charlie conduce una vita normale; ha una figlia, e gestisce il negozio di fiori di sua madre.
Davis invece ha perseguito il suo sogno, diventando l’avvocato che ha sempre sognato di essere. Si è trasferito a Manhattan e, in seguito all’assunzione da parte di un potente studio legale, lavora al fianco di Greg, suo migliore amico. Il suo lavoro si complica nel momento in cui lo studio accetta come cliente uno dei più importanti uomini di affari della città; le richieste perpetuate negli ultimi mesi da parte dei soci, lo costringono a una scelta scomoda, che lo porteranno a dubitare del suo mestiere di difensore.
Un evento inaspettato che vede coinvolto proprio il fratello di Charlie e stravolgerà i loro destini: un misterioso incidente in cui Jason perde la vita, e che costringerà Davis a fare ritorno a Charleston, malgrado siano sei anni che non vede la sua famiglia… e Charlie, la ragazza che lui ha amato.



BREVE ESTRATTO:

Aveva desiderato baciare le sue labbra, stringerlo, e sentire le sue mani mentre la accarezzavano. Si sentiva protetta e al sicuro. In quei pochi istanti, fu come se ogni cosa non avesse più la stessa importanza. Malgrado tutto il dolore che aveva provato fino a quel momento. Era tutto sparito. Nonostante quello che doveva accadere, quella piccola frazione di tempo e spazio apparteneva a loro.







Francies M. Morrone ha vissuto in Italia, suo paese di origine, fino all'età di diciotto anni. Si è diplomato presso l'istituto psico-pedagogico e, dopo aver concluso gli studi, ha deciso di trasferirsi all'estero e viaggiare per il mondo; in Australia, Francia, Nuova Zelanda, Regno Unito. Durante i suoi numerosi viaggi, ha continuato a coltivare la passione per la scrittura.


Nessun commento:

Posta un commento