Buongiorno follower, buon sabato!
Vi segnalo "Midnight Blue", romanzo di recente pubblicazione
dell'autrice Samantha L'Ile.
Titolo: Midnight Blue
Autore: Samantha L’Ile
Genere: Contemporary romance
Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 11,43
TRAMA:
La vita di Emi è divisa in due: da una parte il figlio Matteo che adora e ha cresciuto da sola, la madre prigioniera delle sue fobie e un lavoro sicuro che non le piace poi c’è la musica, un sogno irrealizzato che trova sfogo attraverso i saltuari concerti con la sua band. L’incontro con Gerry, un insegnante che aiuterà Matteo, segna un punto di svolta che spingerà Emi a guardarsi dentro per capire che la sua vita non è completa come credeva. La loro relazione appena nata non sarà però l’unico cambiamento né il più sconvolgente.
Cosa faresti se avessi alla possibilità di realizzare i tuoi sogni?
Emi si trova improvvisamente di fronte a questa opportunità quando viene contattata per partecipare a un talent show musicale in sostituzione di una concorrente. Così Emi diventa Midnight Blue e si inserisce in una gara già in corsa combattuta con ogni arma, musicale e mediatica. La star del rock Jay, suo coach nella trasmissione, vuole vincere ad ogni costo e userà qualsiasi mezzo per raggiungere i suoi scopi. Catapultata in un mondo complesso di cui non conosce le regole, dovrà lottare per dimostrare il suo talento e realizzare il sogno di Blue senza rovinare la vita di Emi.
DICE L’AUTRICE:
La storia mi è venuta in mente quando ho comprato uno smalto color blu di mezzanotte, che poi è quello usato da Emi come porta fortuna per le esibizioni. Invece per il personaggio di Gerry ci ha messo lo zampino Geronimo Stilton perché ho spesso sottomano i suoi libri e il topo giornalista è citato a un certo punto della storia.
BREVE ESTRATTO:
Il conduttore, Dj Spillo, annunciò il video di presentazione e Emi ammirò il montaggio perfetto della sua breve intervista e le parole di Jay.
“Vi stupirà come ha fatto con me. Non potrete toglierle gli occhi di dosso mentre la sua voce vi scaverà un buco dentro. Lei è Midnight Blue!”
Emi registrò vagamente che il suo cuore aveva perso un battito nel sentire quegli elogi, erano veri o una manipolazione? Non aveva il tempo per pensarci, la mente si svuotò e quando sentì il suo nome entrò con passo deciso, gli anfibi che pestavano sul palco e la mano a salutare il pubblico che applaudiva con calore. Si sedette al piano e chiuse gli occhi. Poi fece quello per cui era nata, quello che la rendeva ciò che era. Accarezzò i tasti, incurante di tutto ciò che aveva intorno, e si abbandonò alla magia.
Samantha L’Ile vive in provincia di Varese con il marito e i figli. Laureata in Ingegneria Informatica, lavora in ambito amministrativo con i numeri, ma sono le parole la sua vera passione. Lettrice compulsiva da sempre, ha trovato nella scrittura un mondo tutto suo in cui evadere.
Ha pubblicato i romanzi contemporanei e autoconclusivi:
- Non come una Barbie!
- Amore, cioccolato e disastri
- Non merito il tuo amore
- La serie Cuori di romanzi autoconclusivi: Coppia di Cuori, Cuori Coraggiosi, Batticuore
- La serie young adult di genere paranormale “Le Vicende degli Island”: Generazione Magica, Doppio Prodigio, Ultimo Incanto, Logan
La trovate su Facebook, Twitter, Instagram e Pinterest.
L'indirizzo del suo blog è: sammylile.blogspot.it
Pagina FB: https://www.facebook.com/coppiadicuori
Nessun commento:
Posta un commento