Buongiorno follower!
Vi segnalo "Eri sempre tu" dell'autrice Brenna Aubrey, settimo volume della serie "Manipolare il sistema", edito Silver Griffon Associates.
Traduzione a cura di Mirella Banfi.
Titolo: Eri sempre tu
Autore: Brenna Aubrey
Serie: Manipolare il Sistema Vol.7
Genere: Novella
Casa editrice: Silver Griffon Associates
Traduttrice: Mirella Banfi
Disponibile in ebook a € 3,99
TRAMA:
Michaela
Il tempismo non è mai stato dalla nostra parte. Ho sempre avuto una silenziosa cotta per Jeremy, fin dal penultimo anno delle superiori. Tutte le volte che ci avvicinavamo succedeva qualcosa che ci allontanava di nuovo. Se avessi potuto esprimere un desiderio per questo Natale, sarebbe stato quello di avere una chance con lui.
Jeremy
Lei è la sorellina del mio miglior amico e ho desiderato assaggiare quelle dolci labbra fin da quando eravamo alle superiori. Ogni volta che speravo di poter avere quella chance, finivamo inspiegabilmente per frequentare un’altra persona.
Questa è una novella con un lieto fine. I personaggi esistono nello stesso mondo della serie Manipolare il sistema di Brenna Aubrey, ma non è necessario averla letta per apprezzare questa storia.
BREVE ESTRATTO:
Natale stava avvicinandosi in fretta. A ogni cambio di calendario sembrava che arrivasse più in fretta dell’anno precedente. Così mi era parso anche quest’anno. Non avevo appena smaltito il mal di testa per la sbronza di Capodanno? Non mi ero appena ingozzata di cioccolatini per San Valentino o acceso i fuochi d’artificio per il Quattro Luglio? Quelle che sembravano poche settimane erano in effetti mesi, ed eravamo arrivati alla fine dell’anno, pronti ad affrontare il Natale. Come al solito, non ero pronta. Inoltre, non ero proprio dell’umore giusto.
Il mio boyfriend e io, dopo una relazione durata oltre un anno, eravamo arrivati alla decisione comune di rompere durante il fine settimana del Giorno del Ringraziamento. Poi avevo fallito uno dei miei esami finali.
Fa la la la la-la la la la, e bah humbug.
E, sinceramente, l’ultima cosa che avrei voluto fare durante questo fine settimana – tre brevi settimane dopo la già menzionata rottura – era combattere la nausea sul sedile posteriore dell’auto. Specialmente mentre viaggiavamo su una stretta e tortuosa strada di montagna diretti a un fine settimana di neve in una baita piena di gente che conoscevo appena.
Eppure eccomi qui, grazie alle pressioni della mia coinquilina che insisteva che smettessi di deprimermi e che dovevo portare il culo fuori di casa. Lei e il suo boyfriend avevano rotto un mese o poco più prima di me. Quindi, secondo lei, eravamo nella stessa situazione. Tranne che, no, non era proprio così.
Brenna Aubrey è un’autrice bestseller di USA TODAY di romanzi contemporanei.
Ha sempre cercato conforto in un buon libro e nelle storie lunghe e convolute che intesse nella sua testa. Brenna è una ragazza di città con un grande amore per la natura nel cuore. Quindi, appena può, cerca i grandi spazi verdi e aperti. È anche una mamma, un’insegnante e una geek, una francofila, un’indomita dipendente dai videogiochi, nonché un’accumulatrice compulsiva di libri.
Attualmente risiede sulla costa occidentale degli Stati Uniti con suo marito, due bambini e due adorabili golden retriever.
Nessun commento:
Posta un commento