sabato 6 novembre 2021

"L'INCANTESIMO DI ATLANTIDE" di Mirta Drake

 

Buon pomeriggio amici lettori!
In uscita oggi "L’incantesimo di Atlantide" dell'autrice Mirta Drake, 
edito Mondadori.



Autore: Mirta Drake 
Genere: Romance storico 

Casa editrice: Mondadori
Collana: Extra Passion

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a €

Contatti autore: Blog - Facebook



TRAMA: 

Caleb Flannery è un giovane squattrinato e solitario che vive in un povero quartiere di Philadelphia. Per uno scherzo del destino inizia a intrattenere un rapporto epistolare con la giovane bigliettaia di un circo londinese, Zafrina. Per far colpo, Caleb le scrive della sua ricca e affascinante vita mondana. Ma non sa che anche lei gli ha mentito, perché non è affatto una bigliettaia, bensì l’attrazione principale del circo: un Freak Show dove Zafrina, a causa di una leggera malformazione, si esibisce nel ruolo di “sirena”. Quando Caleb è costretto a raggiungere l’Inghilterra, decide di recarsi da lei e la verità viene a galla. Ben presto, nella magica atmosfera di un circo dove niente è ciò che sembra, il loro amore epistolare si trasforma in una passione irresistibile. Basterà questo sentimento a unire tra loro mondi così diversi?


PRESENTAZIONE: 

L’incantesimo di Atlantide  è il terzo romanzo della serie ‘The Winters’. I precedenti romanzi della serie, Sospiri e alchimie e Nei baci e nelle tenebre, sono già stati pubblicati nella collana I Romanzi Extra Passion – nr. 117 e 123 rispettivamente.

Tra le altre opere dell’autrice già pubblicate da Mondadori, ricordiamo La seduzione del ghiaccio, Il fascino del fuoco, La tentazione dell'aria, Le promesse della terra e Piuma Nera nella collana I Romanzi Extra Passion; Per amore di un corsaro, nella collana I Romanzi Classic.




BREVE ESTRATTO: 

Alcune bollicine d’aria sfuggirono dalle labbra di Zafrina, tanto sbigottita da avere aperto la bocca, scordandosi per qualche secondo di essere immersa.
A dispetto della vista leggermente falsata dal vetro e dall’acqua, era stata certa, fin da quando si era voltata del tutto, che quel giovane alto ed elegante fosse Caleb Flannery. Nel momento in cui lui si era appoggiato alla vasca, la Principessa di Atlantide non aveva potuto trattenersi dal fare lo stesso, quasi una forza invisibile l’avesse sospinta in avanti. E adesso si ritrovava con le mani in corrispondenza delle sue, i palmi separati soltanto dal vetro. I loro volti si sarebbero sfiorati e le loro labbra incontrate, senza quella barriera trasparente.





Mirta Drake Italiana, con una passione sfrenata per tutto ciò che è gotico, è una sognatrice seriale, dotata di una fervida fantasia. Ha iniziato a scrivere quasi per gioco, in modo da dare vita ai personaggi che immaginava e spesso sognava e... non ha più smesso. Veste quasi solo di nero, ma dentro ha innumerevoli colori, bisogna solo scovarli! In ogni sua storia c’è molto di lei, dalla timidezza all’innata ironia che la distingue.
Lettrice onnivora, romantica e scanzonata, Mirta Drake crede profondamente nell’amicizia e nell’amore, anche se lo definisce un “simpatico bastardo”. Spesso si innamora dei protagonisti dei suoi libri e spera che capiti lo stesso ai lettori. Il suo sito internet è www.mirtadrake.info.


1 commento: