mercoledì 30 marzo 2022

"LA SFIDA DI WES" di Jules Barnard

 

Buongiorno follower!
Vi segnalo "La sfida di Wes" dell'autrice Jules Barnard, 
secondo volume della serie "I fratelli Cade". 



Autore: Jules Barnard
Serie: I fratelli Cade Vol.2
Genere: Contemporary Romance

Editore: Fresh Fiction 

Disponibile in ebook a € 4,99
E in formato cartaceo a € 10,99

Contatti autore: Facebook - Instagram 



TRAMA:

Una seconda chance che non si aspettava...
Wes era nato con uno spirito competitivo. Da quando aveva imparato a camminare, ce l’aveva messa tutta per non perdere mai.
E non aveva mai perso, finché la sua ragazza lo aveva lasciato all’ultimo anno di college e la sua carriera sportiva professionale era naufragata.
Quattro anni dopo, l’ultima cosa di cui ha bisogno Wes mentre si prepara per la partita della vita, è che la sua ex-ragazza si faccia viva nel suo resort al braccio del nuovo fidanzato. Giusto, ma poteva essere la sua occasione di riconquistare ciò che aveva perso.
Perché se c’è la possibilità che Wes si sia sbagliato su Kaylee e che lei lo abbia veramente amato, forse sarà in grado di rompere quel blocco mentale e ricominciare a giocare al suo livello... e riconquistare la ragazza.


BREVI ESTRATTI:

Wes tenne gli occhi fissi sulla sua mazza e non sulla sua ex-ragazza due buche più avanti nel campo da golf.
Okay, aveva osservato continuamente Kaylee. Ma, maledizione, che cosa ci faceva lì? Non vedeva Kaylee da quattro anni, fino a qualche giorno prima, quando gli aveva teso un’imboscata nel pro-shop del campo da golf.
Aveva i capelli più corti ora e non la lunga cascata di seta quasi nera come al college. E nonostante la sua naturale eleganza, stava facendo un ottimo lavoro nel giocare disastrosamente sul campo.
Lo stesso tizio che era con lei qualche giorno prima le fece scivolare la mano sul sedere tondo e sodo, facendo rimbombare nelle tempie il polso di Wes. Erano passati anni dall’ultima volta in cui aveva visto Kaylee. Ma quella volta lei era stata sua.
Spinse la mazza nella sacca, pronto a finire la giornata lavorativa e andarsene da lì, ma Kaylee lanciò un’occhiata nella sua direzione. Quando lo vide, Kaylee spalancò gli occhi, come se non si fosse aspettata che lui fosse lì.
Wes era il proprietario del Club Tahoe, insieme ai suoi fratelli. Che stronzata era? Tutti sapevano che era un fatto scontato trovarlo sul campo da golf.
Kaylee disse qualcosa all’uomo che era con lei e si diresse verso Wes.
Cazzo.


«La tua posizione è migliorata» borbottò Wes. «Non riesci a colpire la pallina neanche per sbaglio, ma la posizione è importante. Il resto verrà.»
Era un complimento che sembrava un insulto, ma l’avrebbe accettato perché era difficile che Wes ne facesse. Kaylee sorrise.
Wes spalancò gli occhi e distolse lo sguardo. «Dovrai far pratica.» Afferrò la mazza e la rimise nella sacca. «Tantissima pratica, se hai intenzione di andare sul campo da golf tra... Quando hai detto che ti sposerai?» Kaylee sentì l’asprezza nella domanda. Gli rispose dandogli la data, mancavano solo alcuni mesi, che di colpo le sembrarono pochi. C’era tanto da fare, non ultimo: avvicinarsi abbastanza al suo ex per aggiustare le cose. E adesso Eddy le stava facendo pressioni perché fosse alla sua altezza su un campo da golf, cosa che le sembrava insormontabile quanto farsi accettare da Wes.
Wes la fissò senza reagire, come se stesse silenziosamente cercando di farle arrivare qualche messaggio attraverso gli occhi. Che la odiava? Che voleva che se ne andasse? Cosa?
Alcune cose riguardo a Wes erano le stesse. In altri modi, era un uomo completamente diverso. Più duro, meno fiducioso.
«Se vuoi essere pronta per quella data,» disse infine, «sarà meglio che faccia pratica tra una lezione e l’altra.»
«Posso venire ogni giorno, se necessario.»
Wes trasalì. Dopo un momento disse: «Devo tornare da Bella». Si voltò e se ne andò.
Kaylee lasciò cadere le spalle. C’era imbarazzo, quando, un tempo, era tutto l’opposto. Kaylee non aveva mai provato un legame come quello che aveva avuto con Wes. Fino alla fine, quando nella sua vita era crollato tutto.
Le ci era voluto molto tempo per riaversi dalla perdita. E aveva intenzione di aggiustare le cose tra lei e Wes.
Era l’unico modo per andare avanti con la coscienza pulita.



Jules Barnard è un’autrice bestseller di USA Today di romance contemporanei e fantasy romantico. Le sue serie contemporanee includono Never date e I fratelli Cade. Scrive Fantasy romantico sotto lo stesso pseudonimo con la serie Halven Rising che il Library Journal definisce “... un’eccitante nuova avventura fantasy. Che stia scrivendo di uomini sexy intorno al lago Tahoe o di un mondo di fate inserito nel campus di un college, Jules racconta storie coinvolgenti, piene di cuore e umorismo.”
Quando non è in tuta da ginnastica a scrivere, premiandosi con il cioccolato, passa il tempo con suo marito e i due figli in una cittadina sulla costa nordoccidentale del Pacifico. Dice di avere la capacità di leggere mentre corre sul tapis roulant o brucia la cena.


Nessun commento:

Posta un commento