giovedì 23 giugno 2022

"BROKEN" di Francesca Lentini

 

Vi segnalo "Broken", romanzo di recente pubblicazione 
dell'autrice Francesca Lentini 



Titolo: Broken

Autore: Francesca Lentini

Genere: Contemporary Romance
Sottogenere: Mafia Romance

Disponibile in ebook a € 0,99
E in formato cartaceo a € 14,56

Contatti autore: Facebook - Instagram 



TRAMA:

Nina Ivanov è cinica, fredda, spietata. Sembra non conoscere sentimenti umani né pietà.
Perché un terribile evento del passato l'ha cambiata e l'ha resa una persona che raramente si fa degli scrupoli.
Nel suo ambiente tutti la conoscono, tutti la temono.
Il suo soprannome è regina di ghiaccio, una definizione perfetta per la donna dagli occhi glaciali e il cuore di pietra.
Una regina, però, prigioniera di un re oscuro.
“Un giorno ti svegli e sei la persona più felice del mondo, quello dopo sprofondi all'inferno. La vita ti colpisce, ti ferisce, ti annienta e ti toglie tutto ciò che hai. E quando non ti resta più nulla, si mette comoda e si gode lo spettacolo che lei stessa ha creato.
Ma quel giorno in cui la vita ha deciso di fare la stronza, non sapeva ancora che io lo sarei stata molto più di lei.”
Yuri Abramov è un uomo testardo, sicuro di sé, determinato. Eppure sa anche essere premuroso, dolce e protettivo.
Sul lavoro è impeccabile, nella vita privata non rinuncia mai ai suoi affetti.
Il suo sguardo, a volte rigido e distaccato, si trasforma e diventa ardente e infuocato.
In lui si nasconde il fuoco della passione, incastonato in un cuore caldo e in grado di amare come pochi.  
“Un giorno ti svegli e la tua vita scorre normale come sempre, quello dopo ti rendi conto che stai iniziando a innamorarti dell'ultima persona per cui avresti dovuto provare dei sentimenti. E per quanto tu cerchi di opporti, non puoi sfuggire all'amore. Anche se è irrealizzabile.
Ma il bello degli amori impossibili, è proprio il loro essere unici e indimenticabili.”




DICE L’AUTRICE:

Broken nasce come una One Shot, iniziava e finiva con il primo capitolo. Tuttavia i personaggi non volevano saperne di lasciarmi andare. Più cercavo di non pensarci, più la mia mente era dominata da continue scene. Così mi sono arresa e a poco a poco l'ho continuato, sino a quando non è diventato un vero e proprio libro.


BREVE ESTRATTO:

“Grazie...” accenno. Non credo riuscirà ad arrivare in tempo, ma sono fortunata ad averlo al mio fianco sino all'ultimo.
Il mio angelo custode.
Dicono che ognuno di noi ne abbia uno. Io l'ho incontrato, forse tardi, eppure è riuscito a intervenire prima che la mia anima si perdesse del tutto.
Lui è il mio miracolo.  
La persona che mi ha salvata. Che mi ha fatto sentire di nuovo amata, che mi ha regalato momenti di felicità dopo anni di solitudine. Che ha abbattuto le mura che avevo costruito attorno al mio cuore.
E non importa se per riuscirsi si è graffiato con i rovi che lo circondavano, lui l'ha fatto lo stesso.
Con lui ho visto la luce, prima c'erano solo le tenebre.
Per questo e per molto altro gliene sarò per sempre grata.
Mi volto e lo guardo ancora una volta, poi il buio mi attira dentro di sé.




Nata e cresciuta a Palermo. Siciliana doc, ma amante dell'inverno. Ho frequentato il Liceo Classico che ha fatto nascere in me un amore viscerale per la letteratura greca e successivamente la facoltà di Scienze e Tecnologie dello Spettacolo che mi ha dirottata verso il cinema. Grande appassionata di cartoni animati anni ottanta, di film, serie tv e musical. La scrittura ha fatto parte della mia vita sin da quando ero un'adolescente, anche se scrivevo solo per me stessa. Negli ultimi anni ho deciso di renderla più concreta, scrivendo il mio primo romanzo. Broke è, appunto, il mio romanzo d'esordio. 


Nessun commento:

Posta un commento