martedì 7 marzo 2017

"UNA BOULE DE NEIGE PER SAN VALENTINO" di Samantha Lombardi


Buongiorno follower!
Samantha Lombardi presenta "Una boule neige per San Valentino", uscito proprio nel giorno della festa degli innamorati...  😊






Titolo: Una boule de neige per San Valentino
Autore: Samantha Lombardi

Disponibile in ebook a € 1,50 e in formato cartaceo a € 6,24

Pagina autore: Le Fiamme Gemelle







TRAMA:


Patrick Duboiseiker, noto per la sua bellezza e l'alone di mistero che lo circonda, è uno dei più famosi Dreiker che abbia mai solcato i Sette Mari di Idirion.

Renèe Beumont è una giovane restauratrice, molto apprezzata nel suo ambiente, e specializzata nel recupero di oggetti esoterici ed oggetti medievali.
Le loro strade sono destinate ad incrociarsi magicamente, come i loro Mondi: distanti ma allo stesso tempo vicini.
Tra la passione che esplode sconvolgendo le loro vite e le incomprensioni che minacciano la loro storia appena nata, riusciranno a spezzare la maledizione che lega Patrick ad una delicata boule de neige?


DICE L'AUTRICE:


Mi chiamo Samantha, ho 34 anni, laureata in archeologia e sposata da un anno e mezzo con la mia… Fiamma Gemella. Lavoro come redattrice presso un quotidiano on line e sono una… divoratrice di libri. Ho intrapreso il mestiere dello scrivere da circa un anno, attualmente è stato pubblicato il mio primo racconto “Una boule de neige per San Valentino”, uno dei prequel de “L’albero delle fiamme gemelle”, libro a cui sto lavorando attualmente.


Mi sono avvicinata al mondo della scrittura creativa per gioco, spinta dalle mie amiche, un giorno mi sono sentita dire “Samy hai così tanta fantasia, perché non ci fai sognare con un libro? Tipo quelli che amiamo leggere noi…”, ho preso la palla al balzo e mi sono buttata. A detta non solo loro ho fatto bene…
Attualmente è stato pubblicato "Una boule de neige per San Valentino", il primo volume della Twins Flames Series. Il tema che legherà i racconti di questa serie è la ricerca della propria Fiamma Gemella.
Di sicuro l’immenso amore che mi lega a mio marito è stata fonte di ispirazione soprattutto per quanto riguarda la parte romantica dei miei lavori.
Una curiosità sulla stesura... quando costruisco i miei personaggi evito all'inizio di cercare su internet dei presta volto, mi piace creare il suo volto libera da condizionamenti. Il "mio" Patrick è un dreik (pirata) alto oltre 1,90, con un fisico mozzafiato, capelli neri ed occhi verdi. Puoi capire la mia sorpresa quando mi sono ritrovata davanti una foto di Ruben Cortada. Quando l'ho vista ho detto "Oh mio Dio! allora Patrick esiste davvero!" ecco come è nata l'idea di Cortada come presta volto del mio pirata.




Nessun commento:

Posta un commento