lunedì 19 febbraio 2018

"MISS DEMONIO" di Michela Piazza e Pamela Boiocchi



Buon pomeriggio follower!
In uscita oggi "Miss Demonio", il nuovo attesissimo libro dell'ormai consolidata coppia Michela Piazza - Pamela Boiocchi 😊








Titolo: Miss Demonio
Autori: Michela Piazza e Pamela Boiocchi
Genere: Romantic Suspense

Disponibile in ebook a € 0,99







TRAMA:


Inghilterra, 1897



Un omicidio, intrighi e segreti, l'insana attrazione per una veggente affascinante quanto misteriosa: ecco cosa riserva a Byron Morgan una semplice vacanza nella regione dei Laghi.

Il giovane investigatore privato, partito da Londra insieme alla sorella, si trova coinvolto suo malgrado in sedute spiritiche, apparizioni spettrali e nella difesa di Georgina Hill, incantevole medium accusata di essere un'assassina.

Burbero e scettico, Byron diffida di quella creatura tanto sensuale ed enigmatica da meritarsi il soprannome di Miss Demonio. Eppure una parte di lui desidera scoprire tutti i suoi segreti...

Un romance dove niente è come sembra, un mistery dove la passione divampa inesorabile. 







BIOGRAFIA:


Pamela Boiocchi lavora come illusionista, Michela Piazza è laureata in Storia. Hanno unito le loro conoscenze sulla magia e sulle epoche passate per dar vita a questo romanzo che ha per protagonista una spiritista vittoriana.

Insieme hanno pubblicato diversi romance sia contemporanei sia storici.
Pur vivendo una alle Canarie e una sul lago Maggiore, restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni. 





DICONO LE AUTRICI:

Lo spiritismo era molto in voga in epoca vittoriana, sin da quando le americane sorelle Fox erano diventate famose come medium (tramite) con l'aldilà.
Oggi sappiamo che molti di questi veggenti usavano trucchi. Io e Pamela abbiamo avuto la fortuna di poterci avvalere della consulenza di uno dei massimi esperti italiani di Magia Bizzarra, la branca dell'illusionismo che riproduce fenomeni occulti, che ce ne ha rivelati alcuni.
Il romanzo contiene inoltre illustrazioni originali che ricalcano lo stile delle incisioni ottocentesche.





2 commenti: