mercoledì 27 marzo 2019

"BASTA POCO PER INNAMORARSI" di Chiara Trabalza



Buongiorno follower!
Vi segnalo "Basta poco per innamorarsi", il nuovo romanzo dell'autrice Chiara Trabalza, edito Emma Books.





Autore: Chiara Trabalza
Genere: Romance contemporaneo

Casa editrice: Emma Books
Collana: Love

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Il volo delle lanterne 





TRAMA:  

Giulia è la classica brava ragazza con la testa sulle spalle. Simone è il classico tipo poco raccomandabile che passa da una donna all'altra. La loro storia comincia per caso, dopo qualche drink di troppo. All'inizio sembra solo l’avventura di una notte, ma quando il destino ci mette lo zampino…

A Giulia non resta che escogitare un piano e per farlo ha un disperato bisogno dell’aiuto di Simone. Così fanno un patto. Ma quando c’è di mezzo il cuore le cose non sono mai facili. Anche perché, a volte, basta poco per innamorarsi… soprattutto su una romanticissima isola greca



BIOGRAFIA:

Chiara Trabalza è nata e vive a Roma. Ha una laurea in Psicologia e due figlie adolescenti. Ama fantasticare a occhi aperti, ha sempre tanti sogni nel cassetto ed è un'inguaribile romantica. Le piace moltissimo ballare e adora la pizza. Ha una passione sfrenata per la fotografia, i dolci, i gatti e il mare.
Il suo sogno più grande è quello di invecchiare in una piccola casa in riva al mare, ascoltando il suono delle onde e raccogliendo conchiglie.
Ha pubblicato Il volo delle lanterne, Il mio imprevisto più dolce, Lieve come la neve, Il profumo dei fiori di ciliegio e La felicità ha i tuoi occhi.
“Basta poco per innamorarsi” è il suo primo romanzo uscito con Emma Books.
I romanzi sono disponibili in tutti gli store, in formato digitale e cartaceo.



DICE L’AUTRICE:

Ho scelto di ambientare il libro a Santorini perché è un'sola meravigliosa. Ci sono stata due anni fa e me ne sono perdutamente innamorata. Non avrei più voluto tornare a Roma. Oia poi è spettacolare... le meravigliose cupole blu delle chiese, le deliziose case bianche che sembrano sospese nel cielo, i vicoli stretti e suggestivi, il rosa delle bouganville, il panorama mozzafiato sulla Caldera. Scrivendo il libro mi sono nuovamente immersa in quell'atmosfera magica e suggestiva. Era come se, attraverso gli occhi di Giulia e di Simone, anche io fossi di nuovo sull'isola, respirando l'odore del mare e il profumo delle bouganville. E' stato molto bello.



BREVI ESTRATTI:

- Ma oggi non voglio pensare a nulla, oggi voglio solo godermi questa serata e la compagnia inaspettata di questo ragazzo di cui non conosco nemmeno il nome. E nemmeno mi interessa saperlo, a dire il vero. Nella mia vita ho sempre cercato di far tornare i conti, ho sempre tentato di incastrare alla perfezione ogni tessera del puzzle, di far funzionare ogni singolo ingranaggio. Ma, alla fine, i conti non sono tornati. E spesso a farti più male sono proprio le persone alle quali tieni di più, quelle di cui ti fidi, quelle che ami.


- Smettila di nasconderti dietro frasi fatte. Tutti possono cambiare se stessi e la propria vita se davvero lo vogliono. Non sei più il bambino di un tempo, ora sei un uomo e stai per diventare padre. È tempo di fare delle scelte, devi crescere. Non puoi continuare a recitare la parte della vittima e a scappare ogni volta che sei davanti a delle responsabilità! 


Nessun commento:

Posta un commento