lunedì 11 maggio 2020

"SOTTO LA PELLE" di Sarah Gold



Buon pomeriggio amici lettori!
Vi segnalo "Sotto la pelle" dell'autrice Sarah Gold






Autore: Sarah Gold

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
a breve anche in formato cartaceo 

Pagina autore: Sarah Gold




TRAMA:

Una passione sconfinata e travolgente potrà un giorno trasformarsi in amore? O finirà per farti perdere te stessa?

Mi chiamo Laura Grimaldi e ho infine avuto la mia grande occasione. Sono entrata a passo risoluto nell’universo scintillante del sogno americano.
Ora che il mio ultimo romanzo è un successo internazionale sono una donna ammirata, adulata e corteggiata.
Quanto può essere pericoloso però questo mondo che mi ammalia come un gioco di specchi?
Brice Thornton è un divo, il mio mito da sempre, ed è pronto ad accogliermi nel suo letto, tanto quanto nel suo cuore.
Kael Donaldson è un giovane astro nascente del cinema hollywoodiano. I suoi occhi neri e magnetici mi parlano di sogni proibiti e notti di follia.
Saprò scegliere? Vorrò scegliere?
Perché io non tradisco. Mai! Soprattutto non tradisco la mia anima.

Il romanzo contiene alcune scene esplicite, pertanto la lettura è consigliata a un pubblico adulto.



DICE L’AUTRICE:

Questo libro avrebbe dovuto vedere la luce almeno tre anni fa, poi per ragioni personali e creative l'ho chiuso in un cassetto, benché mancassero pochi capitoli a scrivere la parola fine.
Se fosse uscito allora, comunque, avrebbe avuto un finale ben diverso.
Oggi come oggi, era giusto che terminasse così.






BREVI ESTRATTI:

La musica si era fermata, ma lui ancora mi teneva le mani sui fianchi. «Ti devo riaccompagnare al tavolo. Il tuo agente sta aspettando.»
Annuii, ma non mi mossi, abbandonata contro il suo petto, gli occhi puntati sulle labbra sottili ma desiderabili, e così vicine.
Poi successe. Nemmeno io avrei saputo dire cosa mi diede il coraggio o forse l’arroganza per comportarmi in quella maniera, ma lasciai scivolare le mani dalle sue spalle al collo, fino a cingerlo. Lo attirai a me, verso la mia bocca che non aveva mai bramato così tanto un bacio.



Amava lo sport e la vita. La sua droga erano i lanci con il paracadute, le immersioni e le cavalcate a rotta di collo. Si sentiva vivo quando si tuffava in un’avventura pericolosa e quando recitava in ruoli in cui riusciva a immedesimarsi sino in fondo.
Io invece mi sentivo viva nell’attimo in cui la mente s’immergeva in un mondo immaginario e le dita picchiettavano veloci sulla tastiera. 
E nel fare l’amore con lui.
Strano, me n’ero resa conto solo in quel momento.




BIOGRAFIA:

Sarah Gold è nata in Piemonte, ma il suo posto è da sempre il mondo.
Sarah ha viaggiato moltissimo, per lavoro o per puro divertimento, in Italia ed Europa, ma anche in Asia e nel continente americano. Poco interessata alla realtà patinata creata per i turisti, l’autrice ha cercato di cogliere la vita reale vera di ogni paese. Per questo i suoi romanzi spesso spaziano, toccando luoghi e personaggi insoliti ma non per questo meno realistici.
Sarah ama il romance, e adora colorirlo con sfumature erotiche e sensuali. Nelle sue storie immaginarie c’è sempre una nota di verità che ci rende cari personaggi e vicende.
L’autrice ha esordito a ottobre 2015 con il romanzo “Burning Love”, storia sexy e travagliata ambientata nella parte più lussuosa e lussuriosa degli Stati Uniti.
Con il secondo romanzo, “Il soldato del boss”, Sarah torna in Italia, nella Sicilia criminale dei boss e della mala, che però riserva ancora molte sorprese se guardata con gli occhi di una donna vera, dotata di emozioni e passioni reali.
“Sotto la pelle” invece si snoda tra Stati Uniti e Italia, per far incontrare due universi distanti e complicati, sempre all’insegna della passione e del sentimento. 


2 commenti:

  1. Mille volte grazie!
    Mi avete dato una grande gioia. <3
    Sarah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di aver dato fiducia al nostro blog :)
      Un grande in bocca al lupo per tutto.

      Elimina