lunedì 11 maggio 2020

"AMORE + 1" di Melissa Pratelli



Buongiorno follower, buon inizio settimana!
In preorder "Amore + 1" dell'autrice Melissa Pratelli, 



Titolo: Amore + 1 
Autore: Melissa Pratelli

Genere: Music romance/Contemporary romance

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 14,90


Pagina autore: Melissa Pratelli Autrice

Data di uscita: 12 maggio 2020 



TRAMA:

Joel Evans non potrebbe volere di più dalla vita.
Batterista degli ScreamDreams, una delle band più amate degli Stati Uniti, assieme al suo migliore amico Charlie Fisher, è riuscito a fare della sua più grande passione il proprio mestiere.
Quando, però, la band approda a Los Angeles per il primissimo concerto nella città degli angeli, e Joel incontra Harper, la receptionist dell’hotel in cui alloggiano i ragazzi, lui si rende conto che forse non ha proprio tutto ciò che desidera. Forse c’è qualcosa che gli manca.
Ma se ciò che lui vuole appartenesse già a qualcun altro?
A volte basta poco per riconoscere la propria anima gemella, più difficile, invece, è ascoltare il proprio cuore.



DICE L’AUTRICE:

Il romanzo è un autoconclusivo ed è lo spin-off di uno young adult precedentemente pubblicato dal titolo Ancora un po' di Charlie.
Amore+1 è strutturato però in modo da poter essere letto anche da solo, la lettura del precedente romanzo non è perciò necessaria alla comprensione della storia.

Si tratta di un music romance e, al suo interno, ogni capitolo ha il titolo di una canzone ed è introdotto da un estratto della stessa. All'interno del romanzo troverete anche due canzoni inedite, scritte appositamente per la storia.






BREVE ESTRATTO:

«Sin da quando ho cominciato a suonare e a dichiarare di voler fare il musicista, mia madre ha pregato affinché mi ravvedessi e studiassi Economia» disse Joel con tono divertito. «Economia… io, che non so fare nemmeno le divisioni!»
Due dita gentili le scivolarono sotto il mento, sollevandole il viso finché non si ritrovò occhi negli occhi con Joel.
«Non sono professioni facili quelle che abbiamo scelto, Harp, lo so. Mi è andata bene, non lo nego, ma sarei anche potuto finire sotto un ponte a suonare le percussioni per pochi dollari. Nessuno dice che non accadrà in futuro. Semplicemente, ero disposto a rischiare per fare ciò che amo. Lo sono ancora.»
Non aveva dubbi. Joel era esattamente il tipo di persona che non avrebbe potuto fare qualcosa di diverso dal suonare la batteria, perché nient’altro l’avrebbe fatto brillare allo stesso modo.




BIOGRAFIA: Melissa Pratelli è nata a Pesaro, sulla riviera Adriatica.
Dopo aver frequentato il liceo linguistico nella sua città, si è laureata presso la facoltà di lingue e letterature straniere di Urbino, perseguendo la sua passione per le lingue. Sin dalla tenera età, ha amato i libri e la lettura e la sensazione travolgente di perdersi dentro nuovi mondi e nuove storie.
Amante del genere fantasy e del genere romance, esordisce nel 2011 con una piccola casa editrice.
Nel 2016 pubblica con la Dark Zone Edizioni il primo romance, uno young adult dal titolo Ancora un po’ di Charlie. Seguono, sempre con la Dark Zone, altri due romance new adult dal titolo Dillo alla luna e È tutto qui e il primo volume di una saga paranormal romance I Figli di Danu. Il richiamo. 





Nessun commento:

Posta un commento