sabato 13 giugno 2020

"DESPICABLE" di Valentina Mears



Buon pomeriggio amici lettori!
Finalmente online "Despicabile" dell'autrice Valentina Mears, 
quarto volume della serie "The Maple Agency Series"




Titolo: Despicable
Autore: Valentina Mears
Serie: The Maple Agengy Series Vol.4

Genere: Erotic romance

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
A breve anche in formato cartaceo

Pagina autore: Valentina Mears



TRAMA:

Los Angeles è il perfetto territorio di caccia per una ragazza ambiziosa come Leslie, specialmente adesso che è alla ricerca di un uomo con un cospicuo conto in banca disposto a soddisfare ogni suo capriccio.
Poco le importa dell’aspetto o l’età che li separa, sa esattamente cosa vuole dalla vita e per quello non c’è posto per l’amore. Il suo benessere viene prima di tutto, sempre.
L’occasione arriva durante una mostra d’arte con una proposta di lavoro con la garanzia di trovare l’uomo perfetto da accalappiare. Quello che ancora non sa è che dovrà lavorare a stretto contatto con Ezra Reeves, CEO di un importante azienda sulla sicurezza informatica che ha eretto muri invalicabili intoro a sé.
Freddo, diffidente e arrogante, lui.
Passionale, impetuosa e stimolante, lei.
Due anime ostinate che non intendono cedere a quella attrazione innegabile che scocca ogniqualvolta sono vicini. 
Due mondi apparentemente distanti legati da un unico e pericoloso segreto che destabilizzerà la loro vita.
Diviso tra passione e dubbi, cosa sei disposto a sacrificare?

Il quarto romanzo autoconclusivo della serie sulla Maple, l’esclusiva agenzia creata per testare e soddisfare i desideri oscuri e inconfessabili dei suoi clienti.



DICE L’AUTRICE:

“Despicable” è il quarto romanzo di una serie di libri autoconclusivi legati alla Maple, agenzia esclusiva per chi è alla ricerca di un modo per soddisfare qualsiasi desiderio o perversione. 
Le vicende dei miei romanzi avvengono - salvo rare eccezioni - in un unico universo, perciò è possibile trovare intrecci o veri e propri easter eggs nei libri che ho pubblicato senza tuttavia precluderne la lettura. 
Quest’ultimo romanzo tuttavia lo definirei di frattura sia per il modo in cui viene introdotta l’agenzia, sia per le vicende in esso raccontate. I lettori più affezionati della serie invece si ritroveranno al culmine della trasformazione che era stato lentamente anticipato nei libri precedenti.






BREVI ESTRATTI:

Lui mi odiava. Era sempre stato chiaro riguardo a come mi vedeva molto al pari di una cacciatrice di dote. Sapeva chi ero e cosa facevo per guadagnare i soldi e lo odiava. Lo odiava con tutto se stesso oltre ad essere terrorizzato dal fatto che una come me potesse irretire il suo fratellino. Ecco perché mi aveva tenuto con sé. 
Ecco perché sopportava la mia presenza.



Non ero lì per perdere tempo con i suoi stupidi giochetti.
«Quindi saresti disposta a dedicarti totalmente alla mia vita per…»
«Soldi, ovviamente.» risposi prontamente.
«E la prospettiva di un matrimonio vantaggioso» precisò, quasi in tono accusatorio.
«Non con te. Non ti preoccupare.» lo rassicurai.
«Giusto. Questo mi rincuora» mi sbeffeggiò mettendosi una mano sul cuore con fare plateale. Ancora una volta mi ritrovai ad alzare gli occhi verso il soffitto pregando che la conversazione diventasse più seria.
«Non sprechiamo il nostro tempo inutilmente. Hai troppi pregiudizi e non posso tirarti fuori dal guscio dentro il quale ti sei rinchiuso come una tartaruga.» dissi scivolando giù dalla scrivania con un piccolo salto. Era inutile e ne avevo basta di essere presa in giro. Non ero ancora così disperata da supplicare un uomo.




Valentina Mears vive in una piccola città del Piemonte dividendosi tra il lavoro in una nota casa di moda italiana e la scrittura, sua vera passione.
Le prime pubblicazioni avvengono sulla piattaforma EFP con lo pseudonimo di “Purelove”, per poi fare il salto finale su Amazon nell’estate del 2015 con una prima storia con personaggi originali dalla caratterizzazione fantascientifica.
Un anno dopo nasce l’idea del libro “Sotto i tuoi occhi” che dà vita all’universo espanso formato dall’agenzia Maple, motore delle vicende di questo Mondo.


Nessun commento:

Posta un commento