giovedì 19 gennaio 2017

MAKE A WISH di Giovanna Mazzilli


Oggi vi segnalo "Make A Wish" di Giovanna Mazzilli, autrice che ha all'attivo diversi romanzi.






Titolo: Make a Wish
Autore: Giovanna Mazzilli

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autrice:

https://www.facebook.com/libroSweetDestiny/ 






TRAMA:

Tre racconti diversi. Tre storie che parlano d’amore. Tre desideri espressi che trovano la via giusta, quella del cuore.
Ecco cosa troverete in questo libro. Ho voluto creare questa raccolta di racconti per ringraziare chi ha sempre letto le mie storie e le ha apprezzate. E chissà magari per voi sarà un piacere ritrovare i personaggi di altri miei libri e leggere ancora di loro.
Alejandro, Amelia, Sergio ed Emma della “Trilogia delle Barriere” vi aspettano nel primo racconto, "Make a wish".
Anderson, Ashley e Jensen de “Il Natale che vorrei” vi aspettano in "Un Capodanno da ricordare".
E poi c’è "Tutto nasce da…", un racconto scritto qualche anno fa per un’antologia (per il blog Dragonfly Wings) e che ho voluto inserire in questo eBook perché non tutti conoscono Deacon e Nerissa.
Che altro dire… Niente, se non buona lettura e buon anno. Che sia per tutti un anno magico che realizzi i sogni di ognuno di noi.


DICE L'AUTRICE:


Questo libro è una raccolta di racconti che ho deciso di scrivere perché provavo nostalgia per alcuni dei miei personaggi. Ho scelto quelli che le mie lettrici hanno apprezzato di più, quelli che sono rimasti nel cuore di molte. L’idea è venuta fuori anche perché sentivo la necessità di ringraziare chi ha sempre letto le mie storie.
Nel libro sono presenti tre racconti diversi. Tre storie che parlano d’amore, tutte ambientate a Capodanno. Ecco cosa accomuna i racconti, la magia del Capodanno e la speranza che l’anno nuovo possa essere speciale. E, perché no, magari porti l’amore nella vita di tutti.
 



- Le barriere della passione
- La voce di Alejandro, le barriere della passione
- Le barriere dell'anima
- Sweet Destiny
- L'Ombra della Lupa
- Angel
- L'Estate dentro Me
- E adesso rubami l'Anima (Rizzoli Youfeel)
- Il Natale che vorrei
- A occhi chiusi  


2 commenti: