domenica 15 gennaio 2017

RECENSIONE "IL PRINCIPE DEL DESERTO" di Ornella Albanese



Buon pomeriggio follower e buona domenica.
Franca Poli ha letto il libro di Ornella Albanese, leggete cosa ne pensa 😊











Autore: Ornella Albanese

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 2,49 








TRAMA:

Approdata a Tunisi per girare un documentario, Julie Colbert sparisce nel nulla durante un giro nella medina della città, alla ricerca di soggetti da riprendere. Venduta da un mercante di schiavi al principe Tarek Al-Rahim, si ritrova in una tenda che è la sua lussuosa prigione. Tarek è un uomo bello e crudele, che nasconde ferite segrete. Sullo sfondo di un deserto infuocato, Julie intraprende con lui una lotta fiera e sensuale che le farà scoprire la vera se stessa.  





IL PARERE DI FRANCA POLI:


“Il principe del deserto” è un altro libro di Ornella Albanese che ho apprezzato molto. Si legge bene, è scorrevole, inoltre descrive il deserto e l'oasi dove si trova la tenda di Tarek in maniera tale che mi sembrava di vederla. 
Tarek è uno sceicco molto potente e all'inizio del libro anche molto arrogante, oltre che abituato ad ottenere tutto ciò che vuole... e quello che vuole è Julie. 
Lei, una bellissima francese che di professione fa la regista di documentari, si trova appunto a Tunisi per lavoro con la sua assistente Colette, quando viene rapita dai mercanti di schiavi, e di seguito acquistata da Tarek. 
Sarà forse la magia del deserto, ma fra loro nasce una forte attrazione che porta in superfice il lato nascosto che entrambi celavano per paura di soffrire, come era già successo in passato.

Brava Ornella!!

Consigliato!!


Nessun commento:

Posta un commento