sabato 21 gennaio 2017

RECENSIONE "TUTTO COMINCIO' QUEL MATTINO" di Alice Vezzani









Titolo: Tutto cominciò quel mattino
Autore: Alice Vezzani

Disponibile in ebook a costo zero







TRAMA: 

Lex Douglas è il capo del mio capo, arrogante e presuntuoso, ma bello e affascinante e soprattutto bravo nel suo lavoro. Da quando quel mattino mi ha inviato un mazzo di rose rosse con un invito per una cenetta intima, ed io ho rifiutato, mi sta assillando con i suoi regali, sperando in tutti i modi di farmi cedere alle sue avance. Riuscirò a resistere a tutta questa pressione? E quando saprà chi sono veramente mi lascerà finalmente in pace?

Questo libro è ispirato alla serie Crossfire di Sylvia Day ed è gratuito sul mio blog e nei migliori store. Buona lettura!  



IL PARERE DI DANIELA PERELLI:


Questo romanzo ha tutti gli elementi che io apprezzo in un rosa “dolcemente pepato”, e cioè: un protagonista maschile bello, ricco, arrogante e sicuro si sé, ma con una protagonista capace di tenergli testa, e la bella Leila ne è davvero capace.
Lex, specialmente nella prima metà della storia, ha dei modi… come dire… un pochino irritanti, ma il fatto di non arrendersi, e di continuare con la sua corte spietata, fa capire a Leila, che forse non è solo un capriccio per lui. Una delle sue tante conquiste. Quando sembra però che tutto stia andando per il meglio, un piccolo ma importante segreto si mette tra loro, rimescolando tutte le carte in tavola.
L’autrice, pur scrivendo una storia che può risultare semplice, in quanto si parla di una segretaria e di un grande capo, è riuscita a mescolare abilmente questi elementi, rendendo il romanzo piacevole ed emozionante, portandoti alla fine con il desiderio di ricominciare la lettura per assaporarne con più lentezza ogni singolo momento…


Nessun commento:

Posta un commento