lunedì 16 gennaio 2017

STAMMI VICINO... ANCORA UN PO' di Vera Brain


Buongiorno follower, buon lunedì 😊
Per iniziare bene la settimana, cosa c'è di meglio di un buon libro? 😉 Vera Brain presenta "Stammi vicino... ancora un po", il secondo volume della serie "Bickering Love"





Titolo: Stammi vicino... ancora un po'
Autore: Vera Brain

Disponibile in ebook a € 1,99 e in formato cartaceo a € 9,36

Pagina autrice:
https://www.facebook.com/VeraBrain88/?fref=ts 






TRAMA:

Tutto sembra perfetto. Alex è riuscito a sconfiggere i fantasmi del passato, ed ora è pronto ad andare avanti. Nessie, finalmente ha un lavoro che le piace e la sua vita procede a gonfie vele accanto ad Alex. Certo a volte è un leggermente geloso, iperprotettivo, e completamente fuori di testa, ma sorvoliamo: quando c’è l’amore c’è tutto.
Fin quando il passato torna a movimentare le loro vite. Il padre, che non ha mai voluto avere nulla a che fare con lei, torna prepotentemente nella sua vita e le chiede qualcosa in cambio. Non sarà facile per Vanessa affrontare i propri demoni.
Qual è il ruolo di Alex in tutta questa storia? Sarà in grado di sostenerla? Vuole a tutti i costi convincerla a trasferirsi da lui ma Vanessa non vuole affrettare i tempi: è ancora troppo presto. Forse il passato non è poi così passato...
Saranno in grado di affrontare queste nuove sfide insieme?
Cambiamenti all’orizzonte per i nostri due protagonisti, passato e futuro si intrecceranno regalando nuove sfide ai nostri amici.
Zuffe e tafferugli amorosi non mancheranno neanche in questo capitolo. D'altra parte è inevitabile con due protagonisti come loro.



DICE L'AUTRICE:


Questo libro nasce come una sfida con me stessa.  Fin da quando avevo dodici anni divoro libri e un giorno leggendo un romanzo (non ricordo quale) mi sono detta, io non l’avrei scritto così. Da lì ho iniziato a pensare ad un romanzo tutto mio, ho pubblicato i primi capitoli su watt pad, le visualizzazioni crescevano e anche i commenti positivi, così ho continuato.

Ad un anno e mezzo dalla pubblicazione del primo capitolo mi ritrovo ad aver pubblicato due romanzi su Amazon ed un terzo in revisione. 
Cosa posso dirvi di “Stammi lontana… ma non troppo”? Alex, non è il classico bad boy (anche se lo sembra) e Nessie… diciamo che è un po’ sopra le righe. Questi due personaggi, insieme ad Alan e la Signor Maria, sono riusciti a far innamorare molti lettori e spero che continueranno a farlo anche in futuro.
 


Nessun commento:

Posta un commento