sabato 18 marzo 2017

RECENSIONE "DESTINO DI UN AMORE" di Linda Bertasi


Daniela Perelli ha letto il libro di Linda Bertasi 😃




Titolo: Destino di un amore
Autore: Linda Bertasi

Casa Editrice: La Caravella Editrice

Disponibile in ebook a € 1,99 e in formato cartaceo a € 13,60

Pagina autrice: Linda Bertasi Autrice

Blog ufficiale: destinodiunamore.blogspot.it





TRAMA:


Può l’amore decidere di condurci per strade impervie, dove la ciclicità degli errori commessi altro non alimenta che il desiderio di autenticità dell’amare? 

Senza poi per nulla sminuire la dignità di quanti, come Francesca, la protagonista di questo viaggio, anche dopo salti e giri nel vuoto, recuperano ancora più efficacemente il senso profondo di ogni cosa.
Un romanzo d’amore, quasi un giallo per le sorprese e la suspense dietro l’angolo; come a suggellare un ponte sulle distanze dell’impossibile, dove anche i sogni e le attese più irrealizzabili possono, in qualche maniera, rendersi disponibili.

ALL'INTERNO: prefazione di ALESSIA DE COL, fondatrice del blog IL PROFUMO DEI LIBRI, e anteprime degli altri romanzi dell'autrice.



IL PARERE DI DANIELA PERELLI:



Una storia dolceamara...

È la protagonista a rendere questa storia dolceamara. Una donna vera, dolce, passionale, ma anche insicura, indecisa e debole, come siamo un po' tutte noi in fondo. Con i nostri pregi e i nostri difetti. Ed è proprio lei il punto di forza di questa storia così coinvolgente. Nel leggere questo romanzo ho fatto un piacevole viaggio indietro nel tempo. In quegli anni in cui cominciavo a leggere le prime storie che poi mi hanno accompagnata nella crescita. Ho ritrovato quei sapori, quelle sensazioni, che le storie d'amore classiche ti davano e che grazie a questo romanzo ho ritrovato, portandomi a riprendere in mano queste storie che un po' avevo accantonato nel cassetto. Questo è quello che mi ha trasmesso la scrittrice, pagina dopo pagina, con la sua penna intensa e delicata.


L'amore che Linda Bertasi descrive è a trecentosessanta gradi, perché coinvolge molte persone. Ci sono molti protagonisti in questo romanzo, e ognuno di loro ha qualcosa da raccontare. Ognuno di loro vive l'amore dal suo punto di vista tra sorrisi, lacrime, incomprensioni, delusioni, e rinascita...Vi consiglio di leggerlo, ne rimarrete incantati. Complimenti all'autrice 😊


1 commento: