domenica 1 ottobre 2017

RECENSIONE "OSCURI RISVEGLI" di Emanuela Riva



Buon pomeriggio follower!
Daniela Perelli ci parla di "Oscuri risvegli", il secondo volume della serie "Una scintilla nell'oscurità" di Emanuela Riva 😃








Titolo: Oscuri risvegli
Autore: Emanuela Riva 
Serie: Una scintilla nell'oscurità Vol. 2

Disponibile in ebook a € 1,49 

Pagina autore: Emanuela Riva Autrice 







TRAMA:


Dopo il tragico incidente all'ospedale, la vita di Emma viene stravolta da scoperte terrificanti e dall'incontro inaspettato con l'affascinante e misterioso Bastian. Emma è intenzionata a superare gli sconvolgenti avvenimenti con l'aiuto del fratello, ma l'abbandono del suo amato Adam mette a dura prova la sua stabilità e quella dei suoi poteri, che a causa di un marchio raffigurante una foglia di palma inciso sul suo ventre aumentano in modo esponenziale.
Riuscirà Adam ad ottenere la sua vendetta nei confronti del ricercato Vittorio Neri e a dimenticare completamente colei che ha risvegliato il suo cuore?
Nuovi incontri, oscuri risvegli e una devastante rivelazione che minaccia la salvezza della Terra mettono ancora una volta alla prova e in serio pericolo la vita di Emma e dei suoi amici.

***
Non desideriamo tutti un lieto fine come succede nelle favole? 





IL PARERE DI DANIELA PERELLI:


Buongiorno lettrici e lettori,
oggi vi parlo del secondo volume di “Una scintilla nell’oscurità”: OSCURI RISVEGLI, dell’autrice Emanuela Riva.
Anche questa seconda parte di storia mi ha emozionata, e molto. Quel che più ho apprezzato, e che ho trovato anche nel primo volume, è il saper portare il lettore a una riflessione profonda su ciò che è il “bene” e su ciò che è il “male”. Sul fatto che ognuno di noi è a volte inspiegabilmente attratto e incuriosito dal lato più oscuro delle situazioni, ma a come la nostra mente elabora il tutto protendendoci invece sulla strada del bene. Io credo proprio che la linea sia davvero sottile, ed è ciò che traspare pagina dopo pagina.
Un nuovo personaggio entra nella vita di Emma, la aiuta ad aprire di nuovo il suo cuore dopo che Adam l’ha abbandonata, lasciandola sola a gestire ciò che lei è in realtà. Ciò che la rende speciale…
Emma si sente per un attimo di nuovo felice e serena, incontrare Bastian è stato come essere scaldata da un raggio di luce. Ma davvero avrà dimenticato Adam?
Rinnovo i miei complimenti all’autrice che anche in questo lavoro ha messo il cuore facendomi vivere momenti intensi e di forte commozione. E ora si aspetta con trepidazione il prossimo libro 😉 



Nessun commento:

Posta un commento