mercoledì 8 luglio 2020

"DIMMI CHE SENSO ABBIAMO NOI" di Savannah Clark



Buongiorno follower!
Vi segnalo "Dimmi che senso abbiamo noi" dell'autrice Savannah Clark






Autore: Savannah Clark

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Savannah Clark Author 



TRAMA: 

Abigail, ragazza coraggiosa e combattiva, vive con il fratello minore nel Bronx, uno dei quartieri più pericolosi di New York. Rimasti soli, dopo la morte della madre, conducono una vita difficile sull’orlo della fame. Abby lavora in un pub poco lontano da dove abita e tornare a casa di notte, in una zona come la sua, è pericoloso, ma non può rinunciare o lei e Bruce non potranno più né sopravvivere né sperare di andarsene.
Una sera, mentre rientra, s’imbatte in una gang di teppisti che la aggredisce. Per fortuna un uomo, uno sconosciuto, compare all'improvviso sulla scena e la tira fuori dai guai.
Liam un insegnante di Karate, con un passato simile a quello di Abby, da quel momento non riesce a restare indifferente verso ciò che ancora vivono lei e il fratello. Sa bene cosa stanno passando, quindi decide di aiutarli a cambiare vita e si offre di ospitarli nel proprio appartamento a Forest Hill. Abby è bellissima e grintosa, Liam affascinante e ostinato. Impossibile convivere sotto lo stesso tetto e restare indifferenti, distaccati, quando l'attrazione è forte, quando un sentimento comincia a insinuarsi dentro di loro, un amore sbagliato che lotta per venire a galla nonostante entrambi cerchino di soffocarlo.
Il problema è fare i conti con le questioni rimaste in sospeso, fantasmi da dimenticare e debiti da pagare per essere finalmente liberi.
E quanto costa la libertà? Troppo, ma Abigail è disposta a rinunciare a tutto e a pagarne il prezzo.

Per il linguaggio utilizzato e i contenuti è consigliata la lettura a un pubblico adulto.



DICE L’AUTRICE: 

Voi ce l'avreste il coraggio di visitare il Bronx?
Chissà quante volte ne avete sentito parlare. Innanzitutto diciamo dov'è... Il Bronx è un quartiere di New York compreso tra la Contea di Westchester a nord, l’East River che lo separa dal Queens a sud, Long Island Sound a est e l’Harlem River a ovest.
Negli anni '80 ha subito una svolta diventando un quartiere di riscatto sociale, ma resta comunque una delle zone con il tasso di criminalità stabile e, a volte in salita...
Ed è proprio nel Bronx che che Abigail e Liam si conoscono...






BREVE ESTRATTO:

L’auto si ferma davanti al bar. Noah parcheggia e mi guarda:
«Tu sei meravigliosa, Abigail Santos e se possedessi il mondo te lo regalerei senza esitare.»
Senza che abbia il tempo di rendermene conto, lascia scivolare il palmo dietro il mio collo e posa le labbra sulle mie. Resto ferma, sopraffatta dalla sorpresa, ma poi sento la sua lingua invadermi la bocca ed è morbida, liscia come seta e calda come una fiamma ardente. Mi abbandono a quel tocco che mi avvolge come una coperta tiepida, che mi porta via, lontana da ciò che sono stata e che non voglio essere mai più, una donna vinta, una donna che accetta i compromessi per portare a casa la pelle. Voglio essere una nuova Abby, che ama e si lascia amare e se Noah Jones può darmi tutto questo, intendo prendermelo e tenermelo stretto.
Mentre lo bacio e mi lascio baciare, però penso a Liam e mi scopro a immaginare che quelle labbra siano le sue, che la mano posata dietro il mio collo e quella che adesso mi sta accarezzando il seno siano sue, che quella sensazione di amore semplice e pulito, misto a un desiderio senza pretese, sia lui a provocarmelo. Ma con Liam nulla sarebbe semplice e senza pretese, dolce e rassicurante. Tutto si trasformerebbe in fuoco e lotta, bramosia e smania, una guerra dentro la quale rischierei di perdermi e non posso permettermelo. Me lo ripeto, anche se so che non sto dicendo la verità a me stessa, anche se so che mi sto solo accontentando di ciò che mi viene servito, perché così non dovrò più spaccarmi il culo per avere ciò che non posso raggiungere.




Sono innanzitutto un'amante della letteratura, nata e cresciuta in una bella città e con una vita ordinaria, fatta di famiglia, lavoro e sogni. Scrivo da sempre, ma ho dovuto scrivere il romanzo giusto prima di pubblicarlo, una storia che volevo condividere con l'immenso popolo dei lettori.
Nel tempo libero, che è pochissimo come per tutti, mi piace suonare l'ukulele e cucinare dolci che poi, purtroppo, mangio.
"Dimmi che senso abbiamo noi" è il mio romanzo d'esordio, quello che ho scelto per farmi conoscere dal mondo dell'editoria e se, verrà apprezzato, troverò finalmente il coraggio di crederci davvero e pubblicare tutte le altre storie che ho scritto e nascosto in un file del mio PC. 


Nessun commento:

Posta un commento