venerdì 31 marzo 2017

"UN MATRIMONIO DA FAVOLA" di Fabiola D'Amico


E' con estremo piacere che oggi segnalo l'uscita di "Un matrimonio da favola" di Fabiola D'Amico, autrice che ho già avuto modo di apprezzare con "Un giorno da favola"e diversi altri romanzi 😃






Titolo: Un matrimonio da favola
Autore: Fabiola D'Amico

Casa editrice: Newton Compton Editori

Disponibile in ebook a € 3,99 e in formato cartaceo a € 5,90

Pagina autore: Fabiola D'Amico Books Lovers 







TRAMA:


Dall’autrice del bestseller Un giorno da favola

Una storia d'amore che vi conquisterà sin dalla prima pagina.

Christian è così diverso da Francesca, eppure lei ne è profondamente innamorata. Non le porta il caffè a letto la mattina, non la sorprende con fiori o cioccolatini. E non le dice mai “ti amo”. Ma è leale e fedele, anche se non è capace di dichiarazioni romantiche. O almeno così Francesca pensava. Perché, a quanto pare, con la sua ex era molto diverso… Quando Francesca lo scopre, si sente tradita e lo lascia. E allora, per riconquistarla, Christian farà per lei qualcosa di cui Francesca non lo avrebbe mai ritenuto capace. Esaudendo il suo desiderio più grande…



DICE L'AUTRICE:


Un matrimonio da favola è nato per caso, quando ho scritto un giorno da favola non pensavo a un sequel. Poi ho avuto nostalgia dei protagonisti e ho desiderato parlare di nuovo di un matrimonio e d'un tratto la storia è venuta fuori.


Mi sono divertita scrivendo questo romano, un po' emozionata: durante l'addio al nubilato, faccio il nome di tante amiche virtuali che ho avuto il piacere di conoscere sui social ma che sono diventati via via più importanti


Nessun commento:

Posta un commento