lunedì 3 luglio 2017

RECENSIONE "LICENZA DI APPUNTAMENTO" di Susan Hatler


Buon pomeriggio follower!
Vi lascio ai consigli di Daniela Perelli 😉










Titolo: Licenza di appuntamento
Autore: Susan Hatler

Disponibile in ebook a costo zero

Pagina autore: Susan Hatler 





TRAMA:




L’autrice best-seller secondo le classifiche del New York Times e di USA Today, Susan Hatler, presenta… Licenza di appuntamento.


Dopo aver scoperto che il suo fidanzato la tradisce, Kaitlin si concentra su due cose: ristrutturare la sua casa ed evitare a tutti i costi gli uomini. Ma le sue amiche la spingono a riprendere il controllo della sua vita e a riprovare a uscire con qualcuno. Fanno un accordo, e acconsentono a ridipingerle la casa se accetta cinque appuntamenti.

Non vedendo l’ora che il lavoro di tinteggiatura cominci, Kaitlin organizza cinque appuntamenti in cinque giorni, ma il piano va a rotoli quando un barista molto sexy che lavora nel luogo prescelto per gli incontri la fa andare in deliquio. Anche se il ragazzo osserva ogni appuntamento da lontano, lei non può fare a meno di desiderare che le si avvicini un po’.

L’ultima persona di cui dovrebbe innamorarsi è un misterioso barista dal sorriso malizioso, ma Paul le fa venire la voglia di mettersi ancora in gioco. L’affascinante Paul dagli occhi blu elettrico le spezzerà il cuore o le proverà che una licenza di appuntamento è ciò che rende il viaggio della vita degno di essere percorso? 



IL PARERE DI DANIELA PERELLI:

E anche questa storia di Susan Hatler mi è piaciuta molto!
La sua ironia pungente, con una protagonista che fa della sua disavventura amorosa un punto di forza, creando situazioni divertenti, a volte un po’ surreali, ma ben dosate e che ti permettono di staccare completamente la testa, per piacevoli momenti di svago, dove il divertimento la fa da padrone.
Kaitlin è davvero una protagonista autoironica, e se la leggerete vi regalerà momenti spiritosi e perché no, anche commoventi! Insieme alle sue amiche che, con un innocente ricatto, cercheranno di convincerla a ricominciare. E partire dall’apportare qualche cambiamento in casa è già un buon punto di inizio, come poi anche accettare di conoscere qualche nuovo potenziale corteggiatore. Tutto potrebbe andare per il meglio se non che due occhi grandi, azzurri e profondi, cominceranno a turbarla in modo del tutto inadeguato…
Grazie e al prossimo lunedì con un nuovo consiglio 😉



1 commento:

  1. I listed your review on my website here: http://susanhatler.com/italiano

    RispondiElimina