martedì 22 gennaio 2019

"WILD" di Valentina Pozzani



Buongiorno follower!
Ecco un altro bellissimo romanzo da aggiungere alla vostra lista: "Wild" di Valentina Pozzani 😊






Titolo: Wild
Autore: Valentina Pozzani

Genere: New Adult

Casa editrice: Collana digitale Brightlove

Disponibile in ebook a € 2,99 






TRAMA: 

Il mondo di Corey sta andando troppo in fretta. È il frontman di un noto gruppo metal, ma ora sente il bisogno di isolarsi in una baita sperduta tra le montagne del Vermont. Una notte, nel cuore della foresta, soccorre una sconosciuta, senza sapere che quella ragazza sta per stravolgere di nuovo tutto il suo mondo. Lei sta scappando dal suo passato, lui dal suo presente. Tra segreti, dolore, abusi e paura, Corey e Sara vivranno un amore inaspettato, messo a dura prova dalle differenze, dalla distanza e dal tempo. Ma se lui non riuscisse più a fare a meno di lei? E se lei avesse bisogno di essere salvata proprio da lui? A volte, però, l’amore non basta. A volte, l’amore, rischia solo di annientarti.




BIOGRAFIA: 

Di me che cosa potrei dire? Semplicemente che sogno da sempre. La sfida di ogni mio giorno è quella di portare un po’ di quei sogni nella realtà delle persone che amo. 






DICE LAUTRICE:

Come ho riportato alla fine del libro le mie storie nascono durante i miei numerosi e quotidiani viaggi in auto e la storia di Corey e Sara è nata in uno di questi viaggi, da una canzone. La voce dell’interprete mi è rimasta in testa e per giorni ho rimuginato su quella canzone, desiderando di risentirla e a forza di pensarci ho iniziato a fantasticare, mi sono chiesta che tipo di persona potesse aver scritto quelle note e quelle parole, ed è così che è nato Corey.
Quando la storia ha iniziato a diventare troppo ingombrante nella mia testa ho iniziato a scriverla e il mio compagno mi ha incoraggiato a pubblicarla su Wattpad, e grazie alle persone che la leggevano sono riuscita a concluderla, fino a che sono stata contattata per pubblicarla.




BREVI ESTRATTI: 

Corey: «Non mi sono mai sentito così fragile e indifeso come in questo momento, questa donna mi ha messo a nudo e nelle sue mani ha il potere di annientarmi»

Sara: «Il tuo grande cuore mi ha salvato e protetto, e ora salverà e proteggerà te. Mi hai resa più forte e sicura e questo dono sarà nascosto dentro me e, grazie a questo, riuscirò a fare il mio dovere, quando sarà il momento» 





Nessun commento:

Posta un commento