venerdì 15 febbraio 2019

"TORNERÒ' DA TE" di Mary Rotnan



Buongiorno follower!
Vi segnalo "Tornerò da te" di Mary Rotnan. Il romanzo, la cui data di pubblicazione è prevista per il 03 marzo, è già disponibile per il preorder 😊









Autore: Mary Rotnan
Genere: Romanzo contemporaneo

Disponibile in ebook a € 3,50

Sito autrice: Mary Rotnan 





TRAMA:

Emily McCoy ha sposato il suo coraggioso capitano della Marina americana Jarred McCoy di stanza nella base militare di Virginia Beach, non sapendo che è un Navy Seals. Durante l’ennesima e pericolosa missione Jad viene dichiarato morto.
È in questo tragico momento e con il dolore nel cuore per aver sepolto l’amato marito, Emily scopre la vera natura delle missioni a cui partecipava Jad e che a causa di una di queste, sulla testa di lei pende la condanna a morte di un noto narcotrafficante che vuole vendicare la morte del fratello ucciso proprio dal capitano dei Seals.
Chi sarà il misterioso angelo che l’aiuterà a salvarsi?



BIOGRAFIA:

Mary Rotnan è il pen name di un'autrice italiana.
Nel 2018 ha pubblicato in self sulla piattaforma Amazon: Oltre i limiti, Infiltrato per amore.
È stata titolare di una videoteca, di un bar e successivamente ha lavorato come grafica in uno studio di creazioni siti web.
Ha viaggiato molto, specie negli Stati Uniti dove ha molti amici.
Le sue passioni sono la fotografia, la lettura, il cinema, l'informatica e naturalmente i viaggi.



DICE L’AUTRICE:

L’idea è nata da un documentario inerente proprio ai Navy Seals. Il loro addestramento è uno dei più duri al mondo, molti si ritirano dopo una settimana di massacrante formazione fatta in condizioni proibitive in tutti gli ambienti e temperature.






BREVI ESTRATTI:

Il briefing sulla Lincoln si concluse due ore dopo, erano stati messi al corrente dell'incarico che avrebbero dovuto compiere e del bersaglio da eliminare. “Non ci si abituava mai a questi ordini” rifletté Jad sistemando le mappe.
«Ti vedo assente» esordì il suo amico Peter.
«Ho conosciuto una donna e andare in missione adesso mi travolge i piani» tagliò corto lui.
«Okay… ma cerca di pensare con la testa e non con un'altra parte del corpo, visto quello che ci aspetta.»
«Non preoccuparti!» grugnì Jad. Non gli serviva che il collega lo riprendesse, sapeva da solo quanto era vitale rimanere lucidi, specie nella giungla dove stavano per essere letteralmente scaraventati. «Avverti gli altri che controllino le armi e preparino i mezzi anfibi.» Jad tornò con gli occhi sui fogli di comando e li studiò per bene.


Alcuni marinai piegarono la bandiera a triangolo e venne consegnata a Emy. “Ecco cosa mi rimane di lui” pensò lei stringendola al petto e accettando le condoglianze del colonnello. Il famoso ufficiale che aveva mandato suo marito a morire. Emy non ebbe la forza di odiarlo e nemmeno ascoltò le sue parole.

Con passo pesante si avvicinò alla bara, posò le mani sul coperchio di legno e fece una lunga carezza. “Addio, amore mio” mormorò tra sé, non voleva che nessuno fosse partecipe di quelle parole.





1 commento: