martedì 14 maggio 2019

"IL LATO NASCOSTO DELL'AMORE" di Erika lenti



Buongiorno follower, buon martedì!
Nuova pubblicazione per l'autrice Erika Lenti che oggi ci presenta "Il lato nascosto dell'amore"








Autore: Erika Lenti

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 0,99





TRAMA:

Da quando un incidente le ha deturpato parte del viso, Adelia vive nascosta tra le quattro mura della sua stanza. Esce di notte, quando piove, con il cappuccio alzato. Solo nell'oscurità profonda riesce davvero a sentirsi libera. Nel buio, e nel vecchio cinema del signor Baxter, dove ha iniziato a lavorare.
È tra quelle poltrone rosse che Noah, talentuoso fotografo tornato in città per il matrimonio della sorella, la vede. Vede il suo lato perfetto, il profilo che le cicatrici non sono riuscite a segnare, e ne rimane affascinato. Ma Noah non sa che Adelia è la testimone dello sposo. Non sa neanche che cosa si cela dall'altra parte del suo volto, dove c’è molto di più del marchio di una tragedia.
Adelia non ha nessuna intenzione di partecipare al matrimonio e mostrare al mondo il proprio segreto.
Noah, invece, ha tutte le intenzioni di scoprire chi è la ragazza che non vuole fare da testimone allo sposo.
Sarà una banale scommessa a cambiare le carte in tavola.
Noah e Adelia dovranno imparare a fare i conti con la passione, quella che arriva all'improvviso e travolge tutto, e con i pregiudizi della gente.
Perché l’amore ha sempre un lato nascosto, bisogna solo saperlo guardare.



BIOGRAFIA:

Erika Lenti nasce nel 1979, in un paese in provincia di Roma, dove vive tuttora insieme al marito Massimo, i figli Manuel e Marissa, e l’amico a quattro zampe Rossano.
L’arte le sembra una cosa per “grandi”, finché non scopre che inventare storie e dare vita ai personaggi le riesce bene. Nel 2019 approda nel mondo del self-publishing con il romanzo d’ esordio “Semplicemente Gio’”.
Nel suo futuro ci sono nuove storie in stesura e progetti importanti nel mondo del romance e non solo.






DICE L’AUTRICE:

La mia fonte d'ispirazione è stata Bianca Ferrari. Dopo la pubblicazione di Semplicemente Gio', ho trascorso un periodo che non avevo idee e non riuscivo più a scrivere. Stavo quasi per mollare e lei mi ha spronata. Ha seguito tutta la stesura e il suo supporto è stato fondamentale.



BREVE ESTRATTO:

Si riavvicina e mi squadra dall'alto. «Ti arrendi già?»
«È troppo difficile» mi giustifico.
«Quindi desisti. Perché se una cosa risulta difficile, tu ti arrendi. Non cerchi di farcela, no, tu rinunci.»
«Ma…»
«Lo stesso vale per il tuo aspetto. Siccome qualche deficiente ha fatto lo stronzo con te, tu, a scanso di equivoci, allontani chiunque ti si avvicini.»

Le sue parole sono un fiume in piena che mi travolge, pieno di detriti che mi colpiscono ovunque. Li sento trafiggere la bocca dello stomaco, il petto... Mi chiudo a riccio per proteggermi. Ma il suo abbraccio se ne infischia degli aculei.





Nessun commento:

Posta un commento