venerdì 21 febbraio 2020

"FIX ME/BREAK ME" di Ginevra Bloom



Buongiorno follower, buon venerdì!
Vi segnalo "Fix me/Break me", romanzo d'esordio dell'autrice Ginevra Bloom, primo volume della serie "Sapiosexual Series"





Autore: Ginevra Bloom
Serie: Sapiosexual Series Vol.1 - Atoconclusivo

Genere: romance contemporaneo / erotico

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Ginevra Bloom Books 




TRAMA:

Quando la mente seduce più del corpo, è per sempre. 

Vorrei rimanere qui, in questa stanza, per sempre. Anche viverci se necessario, se ciò volesse dire poter subire tutti i giorni una visita del dottor Caspian.

Ronnie è una ragazza indipendente, sognatrice, chiusa in un mondo tutto suo, con il cuore spezzato da un trauma recente. Ha deciso di trasferirsi da sola a Dublino per inseguire il suo sogno: lavorare in una galleria d'arte.
Ronnie non ha mai vissuto l'Amore con la A maiuscola, quello che resta indelebile sulla pelle e nell'anima, che ti fa disperare e allo stesso tempo ti porta in paradiso.
Gli amori insipidi le hanno fatto perdere fiducia verso il lato passionale della vita... Ma non ha ancora incontrato chi le farà cambiare idea!

Mi tengo alla larga dagli altri esseri umani, vivendo in una bolla che è soltanto mia. Una bolla comoda e confortevole, fatta solo di ciò che mi fa stare bene: libri, serie tv, non importa quale sia il mezzo, l’importante è vivere delle storie, delle vite. Qualunque vita che non sia la mia.

L’esistenza di Ronnie si sussegue monotona e senza emozioni, finché un giorno non ha un incidente e si risveglia in un letto d’ospedale. Tutto ciò che ricorda è lo sguardo misterioso di un uomo dagli occhi di un verde quasi trasparente… Ma il ricordo viene presto offuscato dalla visione di un medico, bello e carismatico come un dio dell’Olimpo.
CALVIN è uno stimato e giovane neurochirurgo, il migliore nel suo campo. Ha un animo solitario e deciso, è un maniaco del controllo e ama il suo lavoro. Soprattutto, brama la sensazione di potere che prova quando entra in sala operatoria, la consapevolezza di saper compiere piccoli miracoli per riportare la gente a una vita normale.
Adora sentirsi un dio.
Il suo carattere forte ed energico e la sua bellezza dirompente incoraggiano la sua spregiudicata passione per il fascino femminile: conquista una dopo l’altra le sue pazienti più belle, collezionandole come fa con le auto di lusso nel suo garage.
Ma nessuna di loro lo conosce veramente nel profondo.

Nessuno saprà mai ciò che provo realmente, o potrà mai conoscere il mio vero io.
Preferisco seppellirlo sotto una maschera di audacia e superiorità, perché apparire sicuro di me mi aiuta ad affrontare la vita di tutti i giorni e il senso di abbandono che mi porto addosso come una cicatrice.

La vita di Calvin prosegue ordinata e organizzata a puntino, tra un’avventura e un’operazione chirurgica. Tutto questo finché non arriva una paziente particolare, capace di fargli riconsiderare le sue priorità, mettendo tutto in discussione.

Solo io provo questa enorme… attrazione per te? Solo io sento quest’incendio che esplode e ci avvolge quando ci guardiamo?

Due anime affini sembrano essersi finalmente incontrate... ma che succede quando compare il responsabile dell'incidente di Veronica? Il misterioso conducente dagli occhi verdi mischierà le carte in tavola, facendo capire a Ronnie e Calvin che la vita vera è una sola.
E che bisogna viverla al massimo delle proprie possibilità.
Non con il freno a mano tirato, ma a tutta velocità.






BIOGRAFIA: 

Ginevra Bloom nasce nel 1993 con un bagaglio di sogni già pronti nel cassetto e la penna in mano. Inizia a inventare e scrivere storie già in tenera età, senza trovare mai il coraggio di pubblicarle, almeno fino a oggi. Fix me/Break me è la sua prima pubblicazione ma se i lettori e soprattutto le lettrici glielo permetteranno, ha già in mente di continuare a farlo. Perché errare è umano, ma perseverare è diabolico! Oltre ai libri, Ginevra adora le serie tv, il tè e la cannella.



DICE L’AUTRICE: 

La storia narrata nel romanzo nasce in parte da un'esperienza vissuta dall'autrice dal punto di vita amoroso, e quindi è molto verosimile per certi aspetti.



BREVE ESTRATTO: 


"Le sue iridi di ghiaccio puntano dritte dentro le mie, e di nuovo non riesco a uscire da questa presa indissolubile. Il mio cuore sembra ormai voler balzare fuori dal petto. Lui mi dà una pacca su un polpaccio, tipo incoraggiamento, poi alzandosi indugia un attimo più del dovuto sulla mia caviglia. La pelle in quel punto sembra bruciare e un rossore soffuso deve essersi palesato sulle mie guance." 





Nessun commento:

Posta un commento