venerdì 21 febbraio 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "OGGI E' GIÀ DOMANI" di Maura R.



Maura R., insieme a il suo "Oggi è già domani", è la protagonista della nostra rubrica "La parola ai lettori"




Autore: Maura R.

Genere: Romance contemporaneo

Casa editrice: Queen Edizioni

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 10,30

Pagina autoreMaura R.  



TRAMA:


«A domani, Leonardo.» Tre parole escono dalle sue labbra sensuali come un soffio, un soffio con la forza di
un uragano.

La felicità ha sempre un prezzo e la sua durata è breve come il soffio del vento. Leonardo deve prendere la sua decisione, Andrea l’ha lasciato libero di scegliere. Da quel giorno per l’avvocato Furlan è come camminare sui carboni ardenti, ogni passo che fa può segnarla per sempre. Nonostante un destino che pare essere già stabilito, i due protagonisti si ribelleranno in tutti i modi. Lotteranno caparbiamente, si ameranno e si odieranno per le scelte fatte. Il loro sarà un salto nel vuoto, l’adrenalina guiderà ogni azione, fino al momento in cui i piedi toccheranno di nuovo terra. Un volo che diventerà il loro personale viaggio tra presente, passato e futuro.

«Ti sto dicendo che io ci sarò per te. La domanda a cui dovresti rispondere è: tu ci sarai per me, domani?» 



DICONO I LETTORI:

Fiorina Ferri Il primo volume 'A domani' ti lascia un po’ l'amaro in bocca e vorresti strozzare l'autrice! Finisce in un modo assolutamente inaspettato... 'Oggi è già domani' è arrivato nonostante non fosse previsto da Maura R.! La storia tra Leonardo e Andrea non poteva finire così... tra alti e bassi, emozioni, risate, pianti, anche i pensieri di Leonardo ti tengono incollato alle pagine.
«Ti sto dicendo che io ci sarò per te. La domanda a cui dovresti rispondere è: tu ci sarai per me, domani?»
Dopo questa storia mi auguro che anche per voi 'Domani' avrà un altro significato ❤  


Francesca Matarrese È UNA DELLE STORIE PIÙ BELLE E PROFONDE CHE HO LETTO! (metto in maiuscolo come se ve lo volessi urlare)
Non è solo un romanzo di crescita, è l’incontro di due anime perse, disperate che si ritrovano in un percorso difficile dove il destino stravolge le vite dei protagonisti in un vortice di riflessioni, di emozioni che si incastrano nella narrazione grazie allo stile di scrittura diretto.
Oggi è già domani è un romanzo d’amore totalizzante, intenso, profondo e che esce dai soliti schemi e personalmente sono felice di aver conosciuto questa penna che mi ha regalato le emozioni che bramo e cerco ogni volta che inizio una nuova lettura.
È una duologia, prima bisogna leggere “A domani”


Rosanna Campani Si incontrano emozioni pure: c'è passione, disperazione, amore. Per non parlare delle canzoni e delle citazioni… nulla ti ferma devi andare avanti. E poi quella frase... "io ti cielo" E poi c'è Sophia... quel primo sguardo con Leonardo, sin da subito si crea un rapporto bellissimo. Non posso dimenticare la frase: "Allora esisti davvero" e per finire in un "Sei il PIU' del mondo!" Un libro da leggere, mi ha riempito il cuore e tengo a dire che non ci sono state scene di sesso strepitose per colpire... Lo si ama e basta! E io amo Maura e spero che continui a scrivere!


Barbara Maggiolo Io ti cielo... una delle espressioni più belle mai lette! Una delle frasi che tutte (o quasi) vorrebbero sentirsi dire con la stessa intensità, ovviamente gli occhi a cuoricino sono d'obbligo. Ma sto divagando, complimenti all'autrice anche se ogni tanto sarebbe da picchiare, ma anche questo non c'entra 😉 Brava per non essere caduta nella banalità, non aver creato il classico stereotipo di libro rosa, anzi ci ha dato qualcosa con cui sognare. Una duologia intensa di emozioni, di sentimento. Una storia che potrebbe essere vissuta da una di noi. Mi dispiace per chi ancora non l'ha letto, non sa cosa si perde... quindi io aggiungo solo che forse, ma forse è il caso di rimediare... ❤😘


Chiara Autrice Cipolla Uno dei primi romanzi self che ho letto, poi ripubblicato con CE. Maura mi ha subito conquistata con il suo stile elegante, intenso, passionale. Favoloso.


Raffaella Francesca Caretto Cosa dire del libro di Maura... Io ho amato tutti i personaggi, anche quelli che affiancano i protagonisti. E nonostante non sia un recensore provetto, non posso che riproporre ciò che mi ha suscitato la lettura di Oggi è già domani... E ciò che ho provato è stata un'emozione che mi ha condotta a commentare un'emozione... perché Oggi è già domani è proprio questo... E M O Z I O N E pura e semplice...
E quindi vorrei esser capace di lasciare anche io quell'emozione in grado di descrivere l'emozione che mi ha dato Oggi è già domani… certo, per farlo, dovrei riproporre l'intero libro, e per me è difficile riuscire a parlare di questo libro senza fare accenni a tutte le immagini e i momenti che mi hanno colpita ed emozionata, tuttavia posso affermare che, anche in questo caso, come in A domani, Maura mi ha dato un'emozione.
Oggi è già domani è un viaggio dei sentimenti ...
È l'amore che guida le nostre scelte, ed è l'amore che gestisce le nostre vite... ma a volte l'amore si presenta sotto varie forme, che non ci si aspetta e che modellano la nostra vita plasmandola in modo completamente diverso da come la si vorrebbe o da come la si vive...
Le emozioni sono tante, forti...
La vita, il destino... possiamo dare il nome che vogliamo... ci toglie e ci dà... ci allontana da chi abbiamo nel cuore, ma ci fa crescere e comprendere che c'è sempre una possibilità. E in questo caso, la possibilità arriva. Ciò che più colpisce è questo raccontare e raccontarsi, è il sentire... perchè in ogni istante Andrea e Leonardo si sentono, percepiscono ciascuno la presenza dell'altro... come calamite... ecco... l'attrazione, e non quella mera attrazione di corpi, ma quella mentale oltre che fisica, ma anche l'affinità di due anime che si sono trovate dopo un lungo vagare tortuoso.
Questo colpisce sempre, come colpiscono gli accenni a grandi poetesse: meravigliose poesie ricche di significato per i protagonisti, ma che ognuno di noi può sentir proprie.
E le canzoni, poesie in musica, e che musica direi! la musica di Maura, ma potrebbe essere la musica di ogni lettrice.
La cosa più bella di "Oggi è già domani", oltre ai sentimenti, è il parlare ai nostri cuori, è lasciare un messaggio.
Pagina dopo pagina, emozione dopo emozione, tutto arriva forte.
Come le frasi nel libro. E il loro significato.
E questa è la mia preferita:
"Tu sei il graffio sul mio cuore" (frase che personalmente tatuerei)
E quindi, che dire... Se non grazie a Maura, che non è una semplice autrice, ma ha saputo conquistare i cuori di noi lettrici ed entrare nella nostra vita in punta di piedi. Come amica. Ascoltandoci... Consigliandoci... Legandoci a sé...


Marilena Romano La storia tra Andrea e Leonardo continua e ti tiene incollata al libro, vivi dal primo capitolo in ansia e con il fiato sospeso.
Molto bello il modo in cui viene raccontata la storia, ti fa commuovere, riflettere e sperare... E poi i miracoli avvengono ed è bellissimo emozionarsi con loro che tra lacrime e sospiri fanno battere il cuore. Assolutamente da leggere, complimenti 🌹💗💗


Barbara Olivi Questi libri son stati i primi che ho letto di un autore self che poi, grazie alla splendida scrittura di Maura, son stati ripubblicati da una CE. Che dire di Leonardo e Andrea 💗 con loro ho provato gioia e dolore; si percepiva la loro passione e la loro dolcezza... 
Li ho letti solo 6-7 volte 😂 questo basta a far capire se un libro piace o no?


Nessun commento:

Posta un commento