mercoledì 10 giugno 2020

"SOPRAVVIVERE A GABE" di Hermes RC



Buongiorno follower!
Vi segnalo il nuovo romanzo dell'autore Hermes RC: "Sopravvivere a Gabe", secondo volume della serie "Andare avanti".




Autore: Hermes RC
Serie: Andare avanti Vol.2

Genere: Gay romance contemporaneo.
Bisessualità, poliamore, BDSM

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Hermes RC 



TRAMA:

Sono passati diversi anni da quando Jay ha accettato Mark e Gabe come suoi compagni. Da allora, ogni anno, i tre trascorrono le vacanze estive nella casa di campagna in Sicilia.
In apparenza, la loro relazione non potrebbe essere migliore di così. Eppure, soprattutto per Jay, non sempre è facile accettare la personalità forte e libertina di Gabe. E, quando a un certo punto, prevale in Jay la paura che Gabe possa lasciare lui e Mark per un nuovo e giovane “interesse”, ecco che la presenza di una vecchia fiamma lo porterà a mettere in discussione l’amore che prova per i suoi compagni.
Come se non bastasse, ben presto, Gabe sarà costretto a fare i conti con una dolorosa parte del suo passato. E con qualcuno che, per anni, ha tentato di dimenticare.


DICE L’AUTORE:

Quando ho cominciato a scrivere il primo volume della serie “andare avanti”, abitavo nella casa di famiglia in campagna, con la sola compagnia del mio splendido lupo – un Alaskan Malamute, attualmente quattordicenne.
Da lì, è nata l’idea di ambientare gran parte dei primi due romanzi (Il nuovo Jay e Sopravvivere a Gabe) in una casa di campagna in Sicilia.
In questa serie (al momento in corso) ho voluto trattare, nei primi due volumi, alcuni argomenti che mi stanno a cuore, quali: la lotta contro alcune dipendenze, le pratiche BDSM, la bisessualità, il poliamore e l’improvvisa scomparsa di una persona molto cara.
Molti dei miei personaggi sono tendenzialmente bisessuali, e c’è qualcosa di me in ognuno di loro. Per fare un esempio, esattamente come Gabe, amo fare lunghe passeggiate in campagna, in qualunque stagione, ma soprattutto d’estate e molto spesso di notte.






BREVE ESTRATTO:

Quando Gabe entrò in camera – al buio, silenzioso e attento a non svegliarci – finsi di dormire. Non appena sentii il suo lieve russare, una decina di minuti dopo, mi alzai e mi recai in veranda. Erano le quattro e mezza del mattino.
Per qualche momento, rimasi in piedi a osservare il paesaggio intorno a me, con il leggero e tiepido vento che mi accarezzava la pelle. Una strana malinconia mi strinse il petto in una morsa dolce e dolorosa. Doveva essere la bellezza di quel luogo di notte, a suscitarmi tale sensazione, pensai. Di giorno era incantevole quel posto. Ma di notte? Tutto era come pregno di una strana magia: densa, palese… eppure, inafferrabile. 
Continuando a contemplare il paesaggio, poco alla volta sentii crescere dentro di me un placido senso di sicurezza. 
E poi, un inspiegabile timore… una confusa sensazione di puro disagio. Mi sentii come uno spettatore indesiderato e non meritevole di assistere a quella magia. 
Mi spostai sul divano e mi accesi una delle sigarette che Mark aveva lasciato sul tavolino accanto. Il mio pensiero corse a Gabe – lui sì che era degno di tutto ciò… degno della simpatia e dell’approvazione della dea della notte che dimorava in quel luogo, insieme a tutte le altre invisibili e magiche presenze. 
Gabe adorava fare lunghe, solitarie passeggiate notturne per la campagna. E quella dea, di sicuro adorava lui. E con voce soave e carezzevole, nelle caldi notti d’estate sussurrava il suo nome attraverso il vento, reclamando la sua compagnia. E molto spesso, lui si lasciava sedurre e si addentrava tra gli alberi per incontrarla. 
E danzavano. Danzavano a lungo, sulle note di una musica sensuale e sublime che nessuno a parte loro avrebbe mai potuto sentire.
Lui le confidava poi qualche suo segreto.
E infine, ovviamente, facevano l’amore. Tutte le volte. 
E ogni volta, lei gli donava una piccola parte della sua magia.
E, forse, ogni volta, l’oscura, antica e bellissima dea si prendeva un pezzetto della sua anima.
Sì, la mia fantasia mi spingeva a immaginare che accadesse tutto questo, le volte in cui Gabe usciva a passeggiare per la campagna, di notte.



BIOGRAFIA:

Hermes RC (pseudonimo) classe 1988, vive in Sicilia. 
Dal 2017 scrive romanzi e racconti per adulti a tematica LGBTQ.
Ama l'arte, in particolar modo il disegno e la pittura; la musica, i libri, la campagna, l'estate, gli animali (tra i suoi preferiti: cani, gatti, cavalli, pipistrelli e tartarughe).
Adora scrivere su carta e ha un debole per le penne stilografiche, gli inchiostri e i quaderni voluminosi e dalla copertina rigida.
Le sue opere sono disponibili per l'acquisto su Amazon, in ebook e cartaceo.


Nessun commento:

Posta un commento