giovedì 21 gennaio 2021

"IL DOLORE DI DIABLO" di Noah Maddix

 

Buongiorno follower!
In uscita oggi "Il dolore di Diablo" dell'autore Noah Maddix, 
primo volume della serie "Black Diamond Rattlers".




Autore: Noah Maddix
Serie: Black Diamond Rattlers - Italiano Vol.1

Genere: Mafia Romance

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
A breve anche in formato cartaceo

Contatto FacebookNoah Maddix



TRAMA:

Lei era un angelo che bramava potere. Lui era il diavolo in disperata ricerca di pace.
Diablo era il Diavolo in abito perfetto.
Un portavoce del club rivale, I Black Diamond Rattlers, cerca di ostacolarmi, rivendicando ciò che è di mia proprietà.
Sono stata Incaricata di assicurare il possesso di una proprietà che aumenterebbe il patrimonio di mio padre e il dominio sulla West coast, ma ho un solo rivale… Ed è proprio lui, il Diavolo in persona.
Solo io intendo fermarlo… Ad ogni costo.
Anche se ciò dovesse significare guerra.
Una guerra ricca di desiderio.
Una battaglia per il controllo.
Una che testi la fedeltà e che lasci sangue nella sua scia.
Affinché l’impensabile accada e ci obblighi, insieme, a far fuori il rivale.
È meglio del Diavolo che conosci tu…E questo lo conosco personalmente.
Diablo mi fa ricordare cosa si prova ad essere desiderati. Mi fa ricordare cosa significhi essere amati. Mi fa provare emozioni...E questo è pericoloso.
Quando mio padre arriva per prendere il controllo, porta con sé anche un traditore. Sono costretta a vedere Diablo indotto in una trappola.
Una che potrebbe costarci la vita.


La serie “Black Diamond Rattlers” è composta da:
- Il dolore di Diablo Vol.1 - 01 febbraio 2021
- I peccati di Cobra Vol.2 - 01 marzo 2021
- La vendetta di Basilisk Vol.3 - 01 aprile
- L’ira di Asmodeus Vol. 4 - 01 maggio 2021



BREVE ESTRATTO:

Mi si rivoltò lo stomaco quando ci avvicinammo a Las Vegas. Livia si aggrappò a me come l'altra sera, dietro di me in moto, mantenendomi in uno stato di eccessiva eccitazione. Non appena avremmo raggiunto l'hotel, sarebbe uscita dalla mia vita per sempre. Ogni momento che proseguivo lungo la strada era un altro granello di sabbia che scivolava giù per la clessidra. Ce n'erano rimasti così pochi.
Per quanto il pensiero rendesse triste me e lei, visto lo sguardo sconsolato che aveva sul suo viso quando mi svegliai con lei tra le braccia, sapevo fosse la cosa migliore. Era una civile. Per quanto si fosse dimostrata dura, il mio mondo non faceva per lei. Avevamo passato una notte fantastica.
Entrai nello stesso garage del casinò. Una volta scesi dalla moto, la sua mano trovò la mia, dandogli una stretta. Almeno lei si sentì allo stesso modo. Voleva tenermi stretto il più a lungo possibile prima dell'inevitabile.
Camminammo in silenzio fino all'atrio ed ai suoi ascensori. Una volta che le porte si chiusero dietro di noi, la strinsi. Le nostre labbra si incontrarono per un bacio infuocato. Sarebbe potuto diventare di più, ma l'ascensore suonò e si aprì al nostro pianto.
Mano nella mano, scendemmo giù per il corridoio ad un ritmo glaciale. Questi furono i nostri ultimi momenti. Li odiai. Alla porta della sua suite, ci fermammo, entrambi riluttanti a lasciare che il momento finisse.
"Qui". Tirai fuori dal mio gilet la mia copia di "Paura e disgusto". "So che non te ne andrai fino a domani. Forse puoi provare a leggere per piacere".
Mi saltò tra le braccia, condividendo un altro bacio rovente, ma troppo presto, si tirò indietro prendendo distanza. Le scintillarono gli occhi e mosse le labbra per dire qualcosa. La porta si aprì dietro di lei, interrompendo le parole prima che arrivassero.
"Oh mio Dio!" urlò una delle sue cugine, in vestaglia con i capelli bagnati. Si voltò verso la suite. "Livia finalmente è tornata, e non è sola".
La cugina afferrò il braccio di Livia e la trascinò di nuovo nella suite. Catturai i suoi occhi, ancora scintillanti di lacrime non versate. Mi fece un sorriso ed io ricambiai. Con un rapido saluto, feci la mia uscita.
Ci vollero meno di cinque minuti per preparare i bagagli nella mia stanza d'albergo inutilizzata. I miei occhi caddero sulla porta della suite di Livia mentre passavo, ma non mi trattenni. Mentre risalivo l'autostrada per Tonopah che mi avrebbe portato a casa, a Stockton, sentii la mancanza della sua presenza sul retro della mia moto.



 
Noah Maddix è un autore Best Seller nato e cresciuto in California. Dopo essersi diplomato, ha viaggiato per l'Europa visitando le città più importanti, come Londra, Roma, Firenze, Atene, prima di tornare in California. Ha iniziato a scrivere brevi racconti, ed è sempre stato un amante della lettura. Dopo che ha visto che i suoi racconti e le sue storie piacevano al pubblico, ha deciso di specializzarsi in quelli riguardanti la "Malavita". Nel suo viaggio in Europa, si è innamorato proprio dell'Italia e ha deciso di iniziare anche a fare traduzioni dei suoi libri in italiano ad inizio 2021.


Noah è un autore americano che ha deciso di tradurre i suoi libri in italiano (ci ha detto che ama l'Italia e che ci è stato qualche anno fa). Essendo il mercato americano pieno di autori forti (e a nostro parere, viste le recensioni che gli vengono lasciate anche lui è uno di questi) ha deciso di muoversi nel mercato italiano anche perché ha notato che spesso i libri fiction sono scritti con un filone diverso dal suo: lui per ogni capitolo cambia il punto di vista da un protagonista all'altro, permettendo ai lettori di comprendere al pieno i pensieri e di "viverli" per entrambi i protagonisti delle sue storie.


Nessun commento:

Posta un commento