lunedì 8 febbraio 2021

RECENSIONE "SERVIRE CALDO E LEGGERMENTE PICCANTE" di Laura C. Phoenix

 

Alessia Toscano ha letto per noi " Servire caldo e leggermente piccante" dell'autrice Laura C. Phoenix.





Autore: Laura C. Phoenix

Genere: Racconti erotici

Disponibile in ebook a € 4,90
e in formato cartaceo a € 9,99

Pagina Facebook: Laura Phoenix



TRAMA:

Una raccolta di brevi racconti rosa con sfumature erotiche, con protagonista la visione femminile del corpo, del sesso, dei rapporti. Ogni episodio tocca l'amore fisico, con toni allusivi a tratti espliciti, portando il lettore attraverso un percorso di conoscenza di sogni, scoperte, fantasie, difficoltà e gioie.

È un viaggio delicato nel più naturale degli atti, una passione serenamente raccontata, con un registro che non scade mai nell’osceno. 



Servire caldo e leggermente piccante è una raccolta di brevi racconti che esalta la donna in tutte le sue espressioni. Sono storie rosa con sfumature erotiche, e viceversa. Ma non si tratta di sesso mero a se stesso. Dall’amore carnale si passa per la scoperta dei sogni, delle aspirazioni delle fantasie. Si sviscerano i rapporti e si prende coscienza del proprio corpo. I toni sono spesso espliciti, allusivi ed evocativi, ma non si arriva mai a toccare la volgarità. Si tratta della semplice constatazione della vita e della percezione che ogni donna ha di sé. Il tutto in veste molto vera e realistica. Le difficoltà, le prove da superare, gli affanni, le gioie, le vittorie.
La passione viaggia morbida e seducente tra le righe, raccontando al lettore il più naturale degli atti, l’erotismo consensuale e ben vissuto. Quello che fa crescere e fa stare bene.
Tutte le vicende scorrono piacevolmente, offrendo stimoli e spunti piccanti, per liberare la mente e farla scivolare nei meandri della nostra fantasia.
Il lessico è semplice e ben curato, seppur esplicito, cattura l’attenzione e la trascina fino alla fine di ogni lettura.


Nessun commento:

Posta un commento