venerdì 21 maggio 2021

"RIFLESSI DI NOI - VOL.2" di Valentina C.

 

Buongiorno follower, buon venerdì!
Online il secondo conclusivo volume di "Riflessi di noi"  
dell'autrice Valentina C.



Autore: Valentina C.
Serie: Riflessi di noi – Dilogia 
(Comprende Riflessi di noi Vol. 1 – Riflessi di noi Vol. 2)

Genere: Contemporary Romance – Age Gap

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 14,00

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

Quando finalmente tra Olimpia e Dorian tutto sembra iniziare a girare per il verso giusto, ecco che il destino si mette di mezzo un’altra volta con i suoi infiniti ostacoli, che i due dovranno affrontare per poter incastrare al meglio le loro vite e dare finalmente sfogo al loro amore. Quell’amore fatto di gioie e dolori che li ha visti protagonisti sin dal momento in cui i loro occhi si sono incontrati per la prima volta.
Dorian si troverà inaspettatamente faccia a faccia con il proprio passato e con le persone che ne hanno fatto parte, a mettere in discussione se stesso e la sua intera vita di fronte a incertezze causate da verità scomode celate per troppo tempo.

Ma cosa succede quando ci si rende conto che la propria vita è sempre stata soltanto un film costruito da copioni e copioni?
Olimpia aiuterà Dorian a superare i momenti più difficili, oppure cederà alla consapevolezza di non poter affrontare certe difficoltà? Avrà la conferma che i sentimenti, seppur immensi, spesso non bastano?

Siamo al capitolo finale di questa storia d’amore che ha come sfondo una delle città più belle d’Italia, con un passato che ritorna prepotentemente intrappolando un presente pieno di ostacoli e un futuro che diventa sempre più incerto.

Bentornati a Milano! Bentornati a Riflessi di noi!


DICE L’AUTRICE:

Ammetto di aver scritto l'intera serie tutta insieme, senza stop e deciso, a stesura conclusa, di creare una dilogia e non un libro singolo autoconclusivo.
Ho scritto l'intera serie in circa cinque mesi. Sono partita pubblicando i capitoli sulla piattaforma Wattpad, era un momento difficile della mia vita e avevo la necessità di sfogarmi in qualche modo e così ho iniziato a scrivere senza fermarmi più.
Non ho mai avuto intenzione di pubblicare ufficialmente un romanzo, mi hanno convinta i miei stessi lettori che ringrazio infinitamente perché hanno creduto in me e hanno fatto in modo che io stessa iniziassi a crederci.
Spero che anche questo capitolo finale sia all'altezza del primo concludendo con il botto la mia prima esperienza da scrittrice.
Molti mi stanno chiedendo se ho altro in cantiere, beh... Stay Tuned.




BREVI ESTRATTI:

Non vedo, non sento, non provo nulla.
L’ultima cosa che ricordo è la TV sincronizzata sul TG, che mi sputava addosso una delle notizie più brutte della mia vita. Sembra il destino ce l’abbia con la sottoscritta, nonostante non capisca cosa abbia fatto di male per meritare che le persone che amo di più al mondo mi vengano strappate via.
«Olimpia! Olimpia, cazzo rispondi!» sento urlare qualcuno che mi strattona per un braccio.
Non so nemmeno come ci sono finita sul divano, so solo che non sento assolutamente nulla, come se il mio corpo e la mia mente si fossero atrofizzati senza dare alcun segnale.
«Olimpia! So dov'è Dorian! Ho provato a sentire mio padre in ospedale per capire se l'avessero portato lì!» è Sofia a parlare.
«Dorian!» urlo.
Mi riscuoto dal mio torpore e salto in piedi. Sono ancora un po’ stordita, ma cerco di riprendermi il più in fretta possibile. La cosa più importante al momento è Dorian.
«Ti... ti prego, portami da lui!» la imploro asciugandomi le lacrime che sento bagnarmi le guance.
«Certo! Andiamo!»


Tu sei il mio veleno e l’antidoto al tempo stesso. Sei il mio re. Ti sei seduto sul trono del mio cuore prepotentemente, te ne sei appropriato senza lasciarmi alcuna scelta… e da quel trono non puoi abdicare.



Valentina C. è nata a Milano nel 1991, città dove vive tuttora insieme alla sua famiglia. È da sempre appassionata di lettura e, da inguaribile romantica, ama il genere romance in tutte le sue sfumature. Così, un giorno, in un momento molto doloroso della sua vita, decide di coronare il suo sogno sempre tenuto nel cassetto, dedicandosi alla scrittura del suo primo romanzo: Riflessi di noi.
Adora leggere, viaggiare, ascoltare musica, ma soprattutto adora sua figlia Sofia.
I libri per lei rappresentano i viaggi più importanti, in cui stando fermi si possono visitare innumerevoli luoghi, conoscere persone diverse e vivere emozioni uniche.
Come disse Fabrizio Caramagna:
“Quando leggi un libro e lo chiudi, dentro c’è una pagina in più. La tua.”
Ed è con questo spirito che Valentina C. ha iniziato a scrivere, nella speranza che le sue parole si possano insinuare nel cuore del lettore, lasciandogli lo spazio di aggiungerci la propria pagina.


Nessun commento:

Posta un commento