giovedì 16 agosto 2018

RECENSIONE "SEGRETI PERICOLOSI" di Lisa Marie Rice



Buon pomeriggio follower!
Mary Rotnan ha letto "Segreti pericolosi" di Lisa Marie Rice, edito Leggereditore.






Autore: Lisa Marie Rice

Casa editrice: Leggereditore

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autore: Lisa Marie Rice 




TRAMA:


Charity Prewitt, la bibliotecaria di una piccola città, non avrebbe mai sognato di incontrare e innamorarsi di un uomo come Nicholas Ames, bello, ricco e affascinante.
Potente, sensuale e perfetto, Nick conosce tutte le parole e tutti i tasti giusti da toccare. Mai prima di allora Charity si era abbandonata tra le braccia
di un perfetto sconosciuto, ma ora che è con lui si lascia travolgere da una passione incontrollabile e senza limiti. Eppure Nick Ames non è chi dice di essere. Il suo vero nome è Nick Ireland, meglio conosciuto come ‘Iceman’. Un ex operatore della Delta Force, ora un agente sotto copertura in grado di fare tutto quello che il suo governo gli chiede: mentire, sedurre, tradire e anche uccidere, se necessario, per il bene della missione.
E questa volta la sua missione è Charity Prewitt. Prima che il sogno erotico si trasformi in un incubo, Charity sarà in grado di sciogliere il freddo cuore di Iceman?
Azione, amore, sesso e suspense sono gli ingredienti di questo romanzo che catturerà le lettrici più esigenti e maliziose, consapevoli dei loro desideri.




IL PARERE DI MARY ROTNAN:

Ecco un altro romanzo di Lisa Marie Rice. Trovo che questa autrice abbia poca visibilità in Italia, peccato! Perché i suoi romanzi sono intensi e ben scritti. 
La Rise scrive storie romantiche, contornate da una vena di suspense, particolare che io adoro. Riesce a mescolare i due generi in modo egregio portando il lettore a emozionarsi a mano a mano che la storia procede, provocando una stretta allo stomaco Ebbene sì, a me capita!
Ma veniamo ai personaggi: Lui, Nick, è un agente della Delta Force. Lei, Charity, una bibliotecaria (anche il nome le si addice). Navigato, rude, un vero macho lui, quanto innocente, dolce e ingenua lei. Cosa li unisce? Un poeta russo scappato da un gulag siberiano e divenuto un terrorista e che ha una singolare fissazione per la giovane. Sarà proprio l’ingenua Charity il perno di tutto, mentre Nick dovrà destreggiarsi nelle vesti di un damerino. Amore a prima vista tra Charity e Nick… Di un tipo simile me ne innamorerei pure io.
Qualche scena è leggermente forte per chi ama solo i romance, anche se ve ne consiglio comunque la lettura perché merita. La storia d’amore emoziona e colpisce il dolore di lei… non vi svelo altro. Può scappare una lacrima. Lieto fine? Certo che sì!




Nessun commento:

Posta un commento